Sognare bambini morti: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni più brutti che si possano fare è quello di sognare dei bambini morti o, comunque, molto sofferenti.

Sognare bambini morti

Sognare bambini morti: ecco il vero significato

I bimbi nel corso di un sogno danno vita a differenti interpretazioni che possono risultare essere sia positive che negative, a seconda della modalità con cui si rivolge il sogno e ci vengono a far visita.



Sognare un bambino che piange: facciamo chiarezza su questo stranissimo sogno

Quando durante la notte si sogna un bimbo che piange, che cade o che, comunque, è in pericolo, il significato può essere fortemente legato ad una vostra rinuncia a qualcosa a cui tenevate parecchio come, per esempio, un progetto da sempre desiderato o altra roba del genere. Non solo, questo sogno può stare anche a rappresentare che state reprimendo il vostro lato maggiormente fanciullesco, trascurando anche quelli che sono i vostri sogni.

Sognare un bambino abbandonato

Sognare invece un bimbo abbandonato, può essere espressione di una vostra paura infondata, nella vita di tutti i giorni, di essere abbandonati dalle persone a cui tenete più di ogni altra cosa al mondo.

Sognare bambini sporchi e malati

Quando si sognano bimbi sporchi e malati, che poi purtroppo vanno a morire, purtroppo il tutto non è da interpretare come un segnale buono. In particolare, essi rivelano che qualcosa non va per il verso giusto nella vita personale e, con tutta probabilità, ciò è dovuto alla vostra condizione infantile passata. Esistono una marea di interpretazioni sul sogno che oggi vi abbiamo proposto, ma noi abbiamo cercato di racchiudervi le più popolari.

Sognare bambini morti – Smorfia: i numeri da giocare

Se volete tentare la fortuna perché spesso e volentieri vi capita di sognare bambini morti potete farlo puntando sui seguenti numeri: 1, 11, 21, 16, 38 e 76.



Leggi anche