Sognare la birra: cosa vuol dire ?

Sognare la birraSognare la birra può avere diversi significati, che varieranno al variare dell’intensità del colore della birra stessa. Solitamente sognare una birra chiara porta con sé un significato decisamente positivo: la birra chiara, infatti, è simbolo di energia, vitalità e serenità interiore. Vuol dire che stiamo attraversando un periodo molto bello della nostra vita, in cui ci sentiamo sereni, allegri, propositivi e soprattutto carichi abbastanza da poter affrontare con grinta le sfide proposte dal destino.

Se invece appare scura, la birra nel sogno vuol essere una sorta di avvertimento, un consiglio: evitare alcune persone o amicizie che non nutrono un affetto sincero nei nostri confronti e per questo potrebbero non solo ostacolare il nostro regolare percorso verso determinate mete ed obiettivi, ma anche causarci non poche sofferenze. Infine se sogniamo di versarla in un bicchiere vuol dire che non sappiamo ancora in che modo sia opportuno affrontare una determinata situazione, dinanzi alla quale nutriamo parecchie perplessità e dubbi.

Il numero per il lotto associato all’immagine della birra è il numero 5. In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso.

Di conseguenza avremo il numero 28 per la birra alla spina, il 76 per la birra all’americana, il 61 per una bionda, il 43 con schiuma, l’85 in bottiglia, il 67 in lattina, il 3 in un bicchiere, il 72 per la birra irlandese, il 47 per quella scura, il 18 per la tedesca. Inoltre avremo il numero 63 se sogniamo di versarla, il 65 se ci viene offerta, l’83 se la sorseggiamo in riva al mare, il 56 in un pub, il 78 in discoteca, il 67 all’aperto, il 70 in compagnia con amici e il 14 con familiari.

Lascia un commento