Sognare il carnevale: cosa vuol dire ?

sognare il carnevaleLa festa del Carnevale è amata tanto dai piccoli quanto dai grandi. Per alcuni giorni puoi cambiare identità e diventare una timida Minnie, un impavido Spiderman, un simpatico Paperino e una terribile e malvagia strega. La creatività e la fantasia certamente non mancano, cosi come i colori e l’allegria.

Ma si tratta di un’allegria solo apparente se tale festa viene sognata. Sognare il carnevale, infatti, vuol dire cercare in tutti i modi di nascondere le proprie paure del momento, i problemi e le insoddisfazioni tanto in ambito professionale quanto in quello privato. È come se volessimo mettere una maschera momentanea, capace di camuffare il brutto periodo che stiamo attraversando, di ingannare la realtà ed esorcizzare il disagio provato.

Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine della festa di carnevale è il numero 32. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto ad esso associato.

Pertanto avremo il numero 51 se sogniamo un carnevale allegro e brillante, l’89 per un carnevale con la neve, il 69 per il carnevale di Venezia, l’8 di Viareggio, il 6 per le maschere di carnevale, il 90 invece per un carnevale senza maschere. Inoltre avremo il numero 66 per un carnevale monotono e noioso, il 69 per un carnevale caratterizzato dalla pioggia, e il 4 se invece sogniamo di partecipare ad una festa in maschera.

Lascia un commento