Sognare mosche: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Sognare mosche è uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di noi italiani. Quello che ha come protagonista le fastidiosissime mosche è un sogno che si presta a tantissimi e sopratutto differenti interpretazioni.

Sognare mosche

Sognare mosche, chiariamo una volta per tutte questo strano sogno

Iniziamo immediatamente con il sottolineare che siamo davanti ad un sogno che si presenta spesso e volentieri durante i periodi estivi oppure in primavere, nel periodo dunque in cui questi odiatissimi insetti tendono per loro natura a comparire più volte nel corso della giornata. Nei periodi dove il sole batte di più, in pratica quelli dove la temperatura risulta essere più elevata, dobbiamo tassativamente aspettarci una tendenza di gran lunga superiore a sognare mosche. Quest’ultime per la loro natura provocano a tantissime persone quel segno di disgusto impressionante, che siano morte o vive non fa differenza.

Vedere delle mosche su una persona che conosciamo che significa?

Tanto per citare uno dei sogni che maggiormente sono presenti nella mente dei cittadini italiani, se si sogna per svariate motivazioni di vedere delle mosche su una persona che conosciamo benissimo, esse potrebbero stare ad indicare una fase di gelosia acuta oppure sfiducia nei confronti di quella precisa persona.

Se, invece, nel corso del sogno le mosche si trovano sulla faccia o sulle vostre labbra, esso potrebbe essere un presagio imminente dell’avvento di una persona nuova nella vita di tutti i giorni. Di questa persona, tuttavia, non c’è assolutamente da fidarsi in quanto gelosissima ed invidiosa di qualunque cosa che vi appartenga; sarà un ottimo consiglio, quindi, non concederla più di tanto la vostra fiducia e non allacciare nessun rapporto di amicizia.

Se durante il sogno, in conclusione, le mosche ricoprono un corpo privo di vita, può voler rappresentare che il timore della morte vi sta perseguitando con conseguenti seri problemi.

Sognare mosche – Smorfia: i numeri da giocare

Se vi capita spesso di sognare le mosche e da sempre avete amato il gioco del Superenalotto, potete tentare la fortuna giocando con esattezza i numeri riportati qui sotto: 9,62,65.



Leggi anche