Sognare ascensore: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Anche se a primo impatto può sembrare molto strano, uno dei sogni maggiormente rincorrente nella mente di noi italiani è quello di sognare l’ascensore. Senza’altro un sogno inusuale che, tuttavia, può nascondere moltissimi significati differenti tra loro.

Sognare ascensore

Possiamo immediatamente evidenziare che quando si sogna un ascensore, la motivazione più ricorrente che sussiste alla base è legata fortemente a paure, timori e varie preoccupazioni connesse sopratutto al nostro status sociale e affettivo. Andiamo a scoprire insieme le interpretazioni più popolari.

 

Sognare ascensore affollato

Se, durante il sogno, l’ascensore è pieno di gente sta a rappresenta che, oltre a noi, ci sono tantissime altre persone che mirano a ciò che noi vogliamo. Con tutta probabilità, tale tipologia di sogno nasce dal nostro timore che essi possano arrivare prima di te a qualche appuntamento o colloquio di lavoro.

Sognare ascensore che precipita

Se per caso capita di sognare un ascensore che precipita improvvisamente alla massima velocità può rappresentare una posizione sociale o lavorativa che non si regge su basi solidissime. In questa circostanza, è bene fare attenzione in quanto si potrebbe cadere con massima facilità.

Sognare un ascensore impazzito

Se invece si sogna un ascensore impazzito può stare a rappresentare sicuramente che si sta attraversando una situazione non particolarmente stabile dal punto di vista dell’emotività. Questo vuol dire che le nostre emozioni che proviamo stanno man mano prendendo sempre di più il sopravvento e non si riescono a controllare più con facilità.

Sognare ascensore – Smorfia: i numeri da giocare

Vi piace il lotto o Superenalotto? Bene, se vi succede spesso di sognare l’ascensore potete sfruttare questo sogno e tentare la fortuna giocandovi questi precisi numeri: 62,75,76,89

Lascia un commento