Sognare piscina: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Sognare piscina sicuramente è uno dei sogni più belli che si possano fare, da vita a tantissime interpretazioni. Esse concernono la nostra vita affettiva, quella lavorativa o un periodo particolare della nostra vita.

Sognare piscina

Sognare piscina: facciamo una volta per tutte chiarezza su questo strano sogno

Dal canto suo, sognare l’atto di nuotare in una splendida piscina racchiude sempre un significato che inerisce il proprio stato d’animo. In poche parole, senza tirarla troppo alla lunga, l’atto di nuotare e l’acqua sono espressioni di un viaggio nel nostro inconscio tra varie paure, nostalgia e voglia di vivere nel miglior modo possibile la propria vita.

Sognare di nuotare in piscina e avere difficoltà che significa?

Nuotare in una piscina e avere delle grosse difficoltà nel farlo a causa di fango o di qualunque altro ostacolo può voler dire la pesantezza o eventualmente la sgradevolezza che il sognatore vive in un determinato rapporto.

Se nel corso del sogno la piscina è vuota, allora, essa potrebbe rappresentare un vostro senso di mancanza e di aridità. In pratica, si tratta di un semplice modo del vostro subconoscio di avvertirvi che nel vostro rapporto o nella vostra vita di tutti i giorni non c’è più alcun amore.

Se, invece, nel sogno, la piscina compare di dimensioni grandi, rappresenta che abbiamo focalizzato ciò che vogliamo ed i valori in cui crediamo nella quotidianità, e faremo di tutto per raggiungere e tenere la nostra meta.

Sognare piscina – Smorfia: i numeri da giocare

Se amate il Lotto o Superenalotto e volete tentare la fortuna perché sognate spesso la piscina potete giocare i seguenti numeri presenti qui sotto: 6,15,52,64,66

Lascia un commento