Sognare degli insetti: Significato ed interpretazione

Uno dei sogni più popolari, ma anche uno di quelli più fastidiosi che ci siano, irritanti e disgustosi è sicuramente quello di sognare gli insetti. Sono moltissime ad oggi le persone che hanno il terrore degli insetti di ogni genere e tipologia che siano, pensate alle cavallette che saltellano da una parte all’altra o gli scarafaggi…. Esistono tantissime interpretazioni se si sogna spesso e volentieri un insetto, ma noi nel post di oggi abbiamo racchiuso le più popolari.

Sognare insetti

Sognare gli insetti pronti ad aggredirvi

Sognare tantissimi insetti pronti ad aggredirvi, non è sicuramente un sogno positivo, anzi sicuramente un qualcosa di negativo, oltre che a potervi turbare e non poco nel corso della notte e anche dopo esservi risvegliati.

Se infatti si sogna uno sciame d’insetti, indica un pericolo imminente, una grossa difficoltà un periodo non positivo che state cercando in ogni modo di superare con estrema fatica, dunque accade sopratutto nel caso voi stiate cercando di liberarvi in ogni modo dallo sciame degli insetti senza riuscire nel vostro intento. Se invece mentre combattete contro lo sciame degli insetti che vi aggrediscono riuscite a scappare, vuol dire che avete finalmente superato anche i problemi che vi sembravano più difficili e tortuosi.

Sognare gli insetti morti

Sognare gli insetti morti, può stare a rappresentare la fine di una fase della vostra vita, principalmente una fase della vita complicata, un periodo buio, dal quale non pensavate assolutamente di riuscire a venir fuori e vincere.

Sognare degli insetti di grandi dimensioni

Sognare insetti grandi, invece può rappresentare una forte paura e forte sentimenti di ansia o eccessivo stress. Se siete persone molto ansiose che spesso e volentieri si lasciano prendere da attacchi di panico potreste rivivere queste sensazioni decisamente amplificate all’interno del sogno. Sognare insetti di grandi dimensioni dunque ha sicuramente un significato non positivo, che tuttavia non vuol dire che possa essere poi superato nella vita reale di tutti i giorni.

Sognare gli insetti i numeri da giocare

Se amate il lotto o Superenalotto e spesso sognate gli insetti potete tentare la fortuna giocando questi precisi numeri: 88, 3, 18, 63, 9, 62

Lascia un commento