Sognare un Abbandono

Sognare di abbandonare qualcuno nasconde dietro di sé il desiderio di essere nuovamente liberi, di essere finalmente padroni delle proprie scelte, giuste o sbagliate che siano, e soprattutto della propria vita e delle proprie emozioni. Se la persona che abbandoniamo nel nostro sogno corrisponde al nostro partner attuale allora questo vuol dire che viviamo un legame morboso e forse poco stimolante, tanto da volercene liberare al più presto.

Sognare un abbandono

Ben diversa è invece la situazione contraria, ovvero quando sogniamo non di abbandonare qualcuno, ma di essere abbandonati, lasciati. In questo caso il sogno è indice di un’insicurezza personale molto forte e di un conflitto interiore. Il numero per il lotto associato all’immagine dell’abbandono è il numero 60. Poi va fatta una distinzione: tra il sognare di essere abbandonati ( e in questo caso il numero associato è il 28) e il sognare di abbandonare qualcuno ( e in questo caso il significato del sogno e il numero ad esso associato variano con il variare della persona o dell’oggetto da noi abbandonato).

Infatti, sognare di abbandonare gli amici corrisponde al numero 45, 52 se ad essere abbandonati sono gli animali (in particolare il numero 20 per il nostro amico cane e 37 per il cavallo), 40 un cugino, 10 un figlio (17 se si tratta di un neonato), 12 un fratello, 24 una sorella e 4 i genitori. In particolare, sognare di abbandonare il padre è riconducibile al numero 36 mentre la madre al numero 81. Se invece non abbandonassimo persone, ma oggetti, allora il numero sarebbe 16 e in particolare avremmo 38 per l’abbandono dell’aereo, 21 per l’auto, 13 per la bici, 11 del camion, 10 di casa propria, e 23 per i luoghi in generale. Infine ricordiamo il numero 71 associato all’abbandono di patria, e il 30 associato all’abbandono per dolore.

Lascia un commento