Luoghi nei sogni

I luoghi più comuni dei nostri sogni

Quando cerchi di decifrare il significato del tuo luogo dei sogni o i dintorni nei quali ha preso forma, presta attenzione all’aspetto del paesaggio. Se è un posto in cui non sei mai stato o visto, allora chiediti se sei stato da qualche parte che provoca sentimenti simili o se ti ricorda di un altro posto e tempo nella tua vita. A volte i luoghi nei tuoi sogni possono anche rappresentare un’idea o una persona.

luoghi

Abbazia nei sogni

Vedere un’abbazia nel tuo sogno significa spiritualità, pace della mente e libertà dall’ansia. Sei in uno stato di soddisfazione e soddisfazione. La possibilità di ricevere aiuto per te è sempre dietro l’angolo. Vedere un’abbazia in rovina indica sentimenti di disperazione. Hai la tendenza a non finire quello che hai iniziato.

Aeroporto nei sogni

Vedere un aeroporto occupato nel tuo sogno significa il desiderio di libertà, alti ideali, ambizioni e speranze. È un’indicazione che ti stai avvicinando a una nuova partenza nella tua vita. Qualche nuova idea sta decollando o è pronta per decollare. Potresti avere una nuova relazione, un nuovo percorso di carriera o una nuova avventura. Sognare un aeroporto deserto indica che i tuoi piani di viaggio saranno cambiati o ritardati.

Vicolo nei sogni

Vedere un vicolo nei tuoi sogni suggerisce di avere opzioni limitate. Considera la frase “qualcosa è giusto nel tuo vicolo” per significare che qualcosa potrebbe essere perfetto per te. Impara ad essere più aperto. In alternativa, un vicolo indica che sei sviato dai tuoi obiettivi a causa dei tuoi doveri domestici e delle responsabilità collettive. Stai vivendo un dilemma nella tua vita da sveglio. Sognare che stai camminando in un vicolo, rappresenta un vicolo cieco. Senti di aver perso un’opportunità nella vita. In alternativa, il sogno denota che la tua reputazione è in pericolo. Senti che sei esposto.

Parco divertimenti e appartamento nei sogni

Vedere o essere in un parco di divertimenti nei tuoi sogni indica che hai bisogno di dedicare del tempo al tempo libero. Inoltre hai bisogno che ci sia più divertimento nella tua vita. Considera come tutto nel parco sia un’espressione di qualche aspetto di te stesso. In alternativa, potresti essere troppo facilmente distratto ultimamente. Sognare che il parco dei divertimenti sia vuoto o abbandonato, suggerisce che è necessario aprirsi a più divertimento e avventura. Se ti capita di sognare un appartamento, ciò simboleggia uno stato finanziario o situazionale. Sognare un appartamento spazioso e generoso indica un notevole aumento delle entrate o un miglioramento della vita familiare. Sognare un appartamento squallido e buio indica sventura e possibile perdita di un amante o di denaro.

Manicomio e spiaggia nei sogni

Sognare di essere in un manicomio suggerisce di provare uno sforzo mentale tremendo e cercare di ottenere aiuto. Stai riconoscendo il tuo bisogno di aiuto.  Sognare che ti stai rilassando su una spiaggia, significa che le prossime settimane saranno calme e tranquille per te. Il tuo stress sarà alleviato e troverai la pace della mente. Sognare che stai lavorando sulla spiaggia, indica un progetto di business che consumerà la maggior parte del tuo tempo.

Costruzione nei sogni

Vedere un bellissimo edificio in piedi nel tuo sogno significa che nel tuo destino ci sono lusso e ricchezza. Non perdere mai di vista l’importanza di avere cura e amare le persone intorno a te. Vedere un edificio in rovina, può indicare problemi in amore e /o affari accompagnati da grandi perdite. La tua stessa immagine ha sofferto e preso qualche colpo. Gli edifici possono anche rappresentare il sé.

Caffetteria e casinò nei sogni

Sognare di essere in una caffetteria, significa che potrebbero esserci molti problemi a “divorarti” dentro. Sognare di essere in un casinò, significa assumere il rischio in te. Se sei una persona riservata o passiva, allora il sogno suggerisce che dovresti rischiare. Se non lo sei, significa che devi prendere una decisione più consapevole invece di affidarti al destino.

Lascia un commento