Sognare delfini: interpretazione e significato

Sognare delfiniIl delfino, come del resto anche tutti gli altri pesci, se sognati, vengono solitamente interpretati come simboli fallici. Tuttavia l’immagine del delfino ha una doppia interpretazione. Sognare un delfino vuol dire che qualcosa o qualcuno ci sta condizionando negativamente, tanto da opprimere la nostra voglia di fare, di sperimentare, di fare nuove esperienze e scoprire nuovi orizzonti.

Il delfino quindi, spesso inteso come segno di libertà, ci esorta a sottrarci da questa rete che ci sta imprigionando, e divenire nuovamente autori delle nostre decisioni e azioni. Il numero per il lotto associato all’immagine del delfino è il numero 7.

In ogni caso è sempre necessario fare le dovute considerazioni circa gli elementi e i particolari caratterizzanti il nostro sogno, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto associato all’oggetto da noi sognato. Pertanto avremo il numero 3 se il delfino in questione è addestrato, il 19 se sogniamo un delfino che salta, il 5 se salva naufraghi, il 34 se il delfino è ferito, il 52 se si trova in mare, il 7 in vasca, l’81 invece se ci capita di sognare un delfino morto, l’80 se vediamo tanti delfini nel nostro sogno e infine il numero 37 se è erede al trono.

Lascia un commento