Sognare di comprare, significato ed interpretazione

Shopping-List--Chissà quante volte ci siamo buttati a capofitto nello shopping per cercare di placare il nostro animo, magari sopraffatto da ansia, varie preoccupazioni, dolore, tristezza e delusione. Si dice, infatti, che l’atto del comprare abbia in sé qualcosa di terapeutico e calmante: aiuta a star calmi, a raggiungere una sorta di equilibrio e serenità, seppure solo per poco tempo.

Sognare di comprare qualcosa vuol dire che stiamo attraversando un momento della nostra vita in cui non abbiamo voglia di metterci in discussione, ma allo stesso tempo desideriamo ottenere risultati o raggiungere obiettivi senza alcuno sforzo. Un pò come se volessimo comprare l’affetto, la stima, la simpatia della gente, perchè conquistarla richiederebbe un uso eccessivo di energie da parte nostra. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine del comprare è il numero 10.

In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i particolari caratterizzanti il nostro sogno, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto associato all’oggetto da noi sognato. Pertanto avremo il numero 8 se sogniamo di comprare a credito, l’11 se acquistiamo alimenti, l’84 un appartamento, il 68 argenteria, il 6 un auto, il 19 una barca, il 9 beni immobili, il 28 bestiame, il 31 biancheria, il 55 una bicicletta, il 69 un cane, il 12 il caffè, il 28 un cappello, il 44 dei cavalli, il 7 del cioccolato, il 52 un coltello e 50 i confetti. E poi ancora il numero 8 se sogniamo di comprare dolci, il 15 per diverse cose, il 39 per fiori, l’89 per francobolli, il 67 frutta, il 9 giocattoli, il 56 gioielli, il 42 dei libri, il 4 titoli di borsa, il 20 quadri, il 62 radio, il 79 vestiti, il 12 vino, il 54 stoffe, il 27 scarpe, il 36 se sogniamo un negozio, il 10 per un negozio pieno e il 12 per un grande magazzino.

Lascia un commento