Sognare frutta: Numeri al lotto, interpretazione e significato

Come sicuramente parecchi di voi sono perfettamente a conoscenza, la frutta, nella vita reale di tutti i giorni, racchiude un forte significato che rimanda alla sua bontà e all’immenso piacere che si prova nel mangiarla, davvero buonissima.

Sognare frutta

Sognare frutta, ecco il vero significato

Proprio per questa semplice motivazione, infatti, la frutta viene considerata fonte di dolcezza, di salute, bontà, di abbondanza oltre che simbolo perfetto di buona fortuna. Ogni frutto che esiste al mondo, tuttavia, racchiude un significato specifico che può cambiare in base al modo in cui si presenza il sogno del soggetto.

Sognare la mela che significato ha?

La mela, per esempio, se non buona perché marcia può indicare una sorta di esortazione da parte del vostro subconscio a riflettere su tantissimi aspetti della vita quotidiana che hanno il potete di renderla maggiormente difficile come anche la necessità di trovare una persona che trama qualcosa alle proprie spalle.

Se, invece, la mela è verde può rappresentare i nostri personali sentimenti non ancora maturi del tutto oppure pochi chiari.

Sognare la fragola e le arance che significato possiede? Scopriamolo….

La fragola racchiude diversi significati. I sogni in cui essa è protagonista assoluta si presentano in particolare nel corso della stagione primaverile e riguardano, in maniera particolare, una relazione amorosa che va alla grande.

Mentre cogliere diverse fragole o una fragola sola sta ad indicare la vostra immensa capacità di accogliere tutto ciò che di positivo si presenta nei rapporti con gli altri.

Le arance, invece, nel corso del sogno, ricoprono spesso e volentieri un significato puramente positivo che allude ad una sensazione di espansione, di crescita anteriore o personale come anche alla gioia, amore, sensibilità ecc….

Nutrirsi di arance è un qualcosa che rappresenta tutte le cose buone che siamo in grado di dare come anche una proposta ad una gravidanza tanto cercata o a un matrimonio.

Sognare frutta –  i numeri da giocare

Se amate il Superenalotto potete sfruttare i vostri carissimi sogni giocando i numeri ad essi corrispondenti. Quando si sogna la frutta, infatti, i numeri per tentare la fortuna sono i seguenti: 4,14,22,41,59.

Lascia un commento