Sognare il cioccolato: significato ed interpretazione

Sognare il cioccolatoCi capita spesso di reprimere e confinare in un angolino buio del nostro cuore il desiderio di ricevere coccole e attenzioni tenere, e allo stesso tempo, di donare amore costruendo un rapporto di fiducia reciproca e affetto. Non si sa perché questo accada: a volte lo facciamo quasi involontariamente, altre volte invece questo atteggiamento rivela che abbiamo una gran paura di metterci in gioco e di scommettere sui nostri sentimenti e su quelli altrui, probabilmente perché in passato abbiamo sofferto molto e le ferite continuano ancora a sanguinare.

Sognare il cioccolato quindi vuol dire che abbiamo una gran voglia di affetto e tenerezza: lasciatevi andare, non abbiate alcuna paura e vedrete che tutto andrà per il verso migliore. Bisogna saper rischiare tutto per essere felici. Ma il cioccolato se sognato può anche simboleggiare un’agiatezza economica reale, oppure tanto desiderata. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine del cioccolato è il numero 28.

In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto ad esso associato. Pertanto avremo il numero 53 se sogniamo cioccolato al latte, il 65 al liquore, l’8 alla vaniglia, il 64 alle mandorle, il 63 per il cioccolato amaro, il 4 con cannella, l’1 fondente, il 44 se lo mangiamo accompagnandolo con il pane, il 35 se il cioccolato è in tavolette, il 30 se è solido, il 5 se è versato, il 49 se è liquido, il 19 se lo mangiamo, il 51 se è stato tagliato a pezzetti, il 42 se lo abbiamo sciolto a bagno maria ed è fumante, il 15 invece se è freddo.

Lascia un commento