Sognare l’ex marito: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di noi italiani è quello di sognare l’ex marito. Proprio per questo nell’appuntamento odierno andremo a fare un po’ di chiarezza su questo strano sogno.

Sognare l'ex marito

Cosa sta ad indicare il fatto di sognare ancora l’ex marito? Da una primissima e attenta analisi, si direbbe che da parte vostra ci sia ancora un po’ di interesse, se non addirittura nel peggior dei casi ancora un forte amore, che vi porta costantemente a sognare l’ex marito.

Sognare il marito da cui ci si è separati, facciamo chiarezza

Sognare il marito da cui ci si è separati senza troppi giri di parole può voler significare che ci sono ancora questioni in sospeso che tanto spesso vanno a caratterizzare per un motivo o l’altro la fine di una relazione.

Di solito, a procurare questo genere di sogno è un profondo senso di colpa che con il passare del tempo si tende a reprimere e che nel sogno trova sfogo. Questo vale, in particolare, nel caso in cui il vostro ex marito compare in un sogno non particolarmente positivo, triste o, peggio ancora, in lacrime.

Sognare l’ex marito può indicare anche il sentirsi seguite da lui. Con esattezza, può lasciar intendere la ferma convinzione da parte vostra che la colpa che ha portato alla conclusione del matrimonio sia solamente sua.

Solitamente quando si sogna più volte l’ex marito è un chiaro segno che il nostro sentimento è ancora vivo e nel profondo del nostro cuore lo rivolgiamo all’interno della nostra vita, ti consiglio la lettura di questo articolo riconquistare l’ex marito: guida completa.

Sognare l’ex marito è sintomo di trascuratezza

Sognare l’ex marito può anche rappresentare trascuratezza verso se stessi. Con precisione, il compagno è, o lo è stato, una parte di se stesse per questo quando capita di sognarlo, può rappresentare la forte necessità di prendersi una pausa di riflessione su quello che realmente vogliamo. Altro valido motivo può rappresentare un’insoddisfazione della propria attuale vita sentimentale. Ci sono tantissime interpretazioni ma noi vi abbiamo riportato le più popolari.

Sognare l’ex marito – Smorfia: i numeri da giocare

Se vi capita spesso di sognare l’ex marito potete tentare la fortuna giocando i seguenti numeri presenti qui sotto: 9,18,33,60

Lascia un commento