Sognare la banca o il bancomat: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di tutti gli italiani è quello di sognare la banca. Come ben saprete tale luogo è molto importante dove vengono conservati tutti i propri beni materiali, dove si cela la nostra sicurezza economica, la banca alla fin dei conti non è altro che un posto che denota denaro e ricchezza, potere assoluto.

Sognare la banca

Sognare la banca: facciamo chiarezza su questo sogno

La banca spesso e volentieri tuttavia può essere sinonimo di problemi, in particolare se abbiamo sospesi o vari protesti che non ci lasciano respirare un attimo. In conclusione, la banca può essere anche sinonimo dei nostri affetti più cari, dei nostri più lontani ricordi da cui non ci staccheremmo mai.

Sognare una banca rapinata cosa vuol dire?

Sognare una rapina fatta in banca, può rappresentare che non sentiamo di aver riposto bene i nostri piccoli investimenti, abbiamo la paura di non farcela e fallire o eventualmente di andare a perdere tutte le nostre sostanze. Sognare una banca che viene rapinata, rappresenta anche che siamo persone molto ma molto ansiose che non hanno alcuna fiducia nel prossimo, e che in particolare hanno il terrore di perdere i propri beni materiali.

Sognare la banca che fallisce che significa?

Sognare una banca che fallisce, è sinonimo del proprio fallimento, questo sogno può derivare da problemi avuti con un’attività che ha portato poco e nulla che vi ha portato solo ed esclusivamente a indebitarvi sempre di più e che piano piano vi sta portando alla degradazione di tutti quanti i vostri beni che avete a disposizione. O ancora, la banca che fallisce potrebbe essere segno di un progetto che è fallito miseramente, oppure potrebbe indicare che la vostra solidità economica sta avendo un crollo inaspettato. Se vi capita di sognare spesso la banca sappiate che esistono una miriade di interpretazioni in merito, ma noi vi abbiamo riportato quelle più popolari.

Sognare la banca i numeri da giocare della Smorfia

Se sognate spesso la banca i numeri da giocare per tentare la fortuna sono i seguenti: 11,88,80,61,75,57

Sognare la bancaNella realtà di tutti i giorni la banca rappresenta l’istituzione tesa a scandire il difficile rapporto che gli umani hanno con il denaro. Sognare una banca non porta quasi mai dietro sé un significato ed un’interpretazione positiva. Questo tipo di sogno, infatti, esprime la nostra preoccupazione circa la situazione economica in cui ci troviamo e allo stesso tempo il nostro desiderio di raggiungere un maggior equilibrio e una maggiore stabilità, in grado certamente di cacciare i cattivi pensieri, le ansie e le angosce che quotidianamente ci devastano.

Sognare una banca, indipendentemente dal fatto se siamo al suo interno o semplicemente nei paraggi, può riflettere anche una nostra intima aspirazione, ovvero quella di vivere in un’agiatezza economica e sguazzare in una determinata condizione sociale che solo il dio denaro è in grado di garantire. È un sogno che ha due facce appartenenti ad una stessa medaglia: da un lato esprime preoccupazione, dall’altra desiderio di liberarsi al più presto di queste preoccupazioni e godersi la tranquillità economica che noi umani tanto ci affanniamo a trovare.

Il numero per il lotto associato all’immagine della banca è il numero 80. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le possibili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 11 se la banca in questione è aperta, il 64 per la banca d’America, l’88 per la banca d’Italia, il 53 per la banca di Napoli, il 61 per quella di Roma, il 75 per la banca di sangue, il 39 per la banca del seme. Inoltre avremo il numero 56 se sogniamo di entrare in una banca, il 47 se la banca è fallita, il 63 se facciamo la fila al suo interno, il 57 se ci lavoriamo, il 71 se invece assistiamo ad una rapina.

Sognare il bancomat

Sognare il bancomatÈ alquanto interessante l’interpretazione che viene data ad un sogno quando l’oggetto centrale di quest’ultimo è un bancomat. Come sappiamo il bancomat è una sorta di lasciapassare che ci consente di ritirare una quantità di denaro da noi stabilita, direttamente dal nostro conto. Beh nei sogni l’immagine del bancomat mantiene più o meno quella che è la sua reale funzione.

Sognare un bancomat, infatti, vuol dire che ci apprestiamo a vivere un periodo particolare della nostra esistenza, in cui abbiamo la sensazione di non essere capiti e ascoltati. Ci si sente soli, forse ignorati, a volte poco accettati per come si è realmente, e questo ci spinge a ritirarci in un mondo tutto nostro, quasi immaginario, dove le cattiverie della gente non possono ferirci né raggiungerci. Ecco, il bancomat in questo caso rappresenta il nostro lasciapassare: ci rende sicuri e ci dona la capacità di acquistare la fiducia degli altri.

Il numero per il lotto associato all’immagine del bancomat è il numero 42. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti che caratterizzano il nostro sogno, oltre le possibili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 44 se il bancomat è guasto, il 72 se lo perdiamo, il 47 se ci viene rubato, il 5 se per caso dimentichiamo il codice da inserire per poter prelevare, il 64 se ne troviamo uno per strada e il numero 47 se lo usiamo.

1 commento su “Sognare la banca o il bancomat: Significato, interpretazione e numeri al lotto”

  1. Ho sognato di trovare un portafoglio su un bancomat xchè stavo andando a prelevare l ho preso e x paura che il proprietario se ne accorgesse sono andata al largo isolato esce un mostro mi acchiappa cerco di disvincolarmi ma nulla era solo una maschera da mostro esce un signore e vado a casa sua .poi va be continua .

    Rispondi

Lascia un commento