Tarocchi Amore

Motore del mondo e forza inesauribile, il sentimento amoroso è centrale nella vita degli esseri umani. Tutti desiderano qualcuno con cui condividere il proprio essere più delicato, intimo e segreto. Perché l’amore è condivisione e fiducia, valori in gradi di elevare l’animo umano, nutrirlo, sostenerlo e completarlo allontanando, in questo modo, lo spettro della solitudine. Quando si ha a che fare con il sentimento universale dell’amore non si può fare a meno di formulare delle domande, cercando di trovare una risposta plausibile, una motivazione valida per lasciarsi andare, per rischiare. La risposta ai quesiti e ai problemi di cuore, come per tutte le altre questioni, risiede in sé stessi. Esistono vari sistemi per accedere alla conoscenza di sé e, tra i più utilizzati sono i Tarocchi dell’Amore.

La divinazione praticata attraverso la cartomanzia e i Tarocchi Amore è valida se si è sinceri con se stessi e nel responso delle carte. Le carte interrogate possono appartenere a varie tipologie, sibilline, napoletane, zingaresca o celestiale (cioè riferito al mondo degli angeli). Qualsiasi metodo può guidare alla stessa risposta. Ciò che conta veramente è essere sinceri, formulare una domanda chiara e precisa e accettare il consiglio letto e interpretato. Se la risposta non vi soddisfa, non forzate la cartomanzia e non cercate di piegarla ai vostri pregiudizi o considerazioni personali, il significato delle singole carte rimarrà sempre quello.

Detto questo, una volta scelto il mazzo, prendete consapevolezza con esso e con i suoi contenuti fissati nelle immagini simboliche raffigurate. Scegliete il metodo che vi è più congeniale e procedete con la vostra domanda. Quando il consultante sceglie di interrogare i Tarocchi dell’Amore, spesso e volentieri tornano, ricorrenti, le seguenti domande:

  • Troverò l’unico, il solo e vero amore?
  • Che cosa prova per me l’oggetto del mio desiderio amoroso?
  • È la persona che fa al caso mio?
  • Quali sono i pregi e i difetti della sua personalità?
  • Siamo emotivamente compatibili?
  • È la mia metà della mela? La persona con la quale condividere il resto della mia vita, finché morte non ci separi?
  • Veramente lui/lei mi ama?
  • Quali sono le qualità che più lo colpiscono della mia persona?
  • Sono sicuro/a che quello che provo per quella persona sia amore vero e non una banale infatuazione passeggera?
  • Qual è il futuro della mia vita di coppia?

Tarocchi dell'Amore

Sono state elencate poche domande fisse e tutte, almeno una volta nella vita salteranno in mente, pronte per essere riversate sulle carte che compongono il mazzo dei Tarocchi Amore Gratis. A queste, certamente, se ne aggiungeranno tante altre. L’Amore, infatti, non è solo un sentimento potente e irresistibile ma è anche complesso, sfaccettato e, data la sua universalità, impossibile da definire e incasellare, perché infinito. Se c’è un aspetto di questo sentimento che vi appare nuovo o inaspettato può spaventare e generare un qualche tipo di dubbio o diffidenza nei confronti della persona amata lo si può approfondire consultando, anche ogni giorno, i tarocchi gratis amore. Queste carte non solo aiutano a vedere il futuro e a leggere dentro al partner ma permettono anche al consultante di aprire gli occhi sul presente e a spiegargli quale sia il miglior comportamento da scegliere per mantenere vivo il sentimento amoroso.

Le persone cambiano, le emozioni e le necessità individuali si evolvono con il passare del tempo e non sempre vengono comunicate apertamente al proprio compagno. A volte perché si teme di perdere l’affetto iniziale altre perché, semplicemente, non si rendono conto che qualcosa, in loro è cambiato. Variazioni minime che possono essere rilevate con la cartomanzia. Per ogni dubbio o quesito si possono scegliere tre, quattro o addirittura sette carte dalle quali ottenere un’analisi dettagliata della situazione amorosa che il consultante sta vivendo nell’esatto momento in cui sente il bisogno di consultare i Tarocchi Amore.

Oracolo dell’amore

Soprattutto per le donne, ciò che preme sapere quando si consulta una cartomante e i Tarocchi riguarda la sfera sentimentale. Per questo tipo di domande, la cartomanziaconsulta l’Oracolo dell’Amore. Prendete il vostro mazzo di carte dell’Oracolo Amore e, concentrandovi sulla persona amata, mescolatelo e dividetelo a metà. Scegliete una carta e disponetela al centro. Ai lati di essa disponete il resto delle carte da sinistra a destra formando tre pilette per lato. Alla fine la disposizione delle carte sembrerà una specie di H. la carta lasciata in mezzo corrisponde al numero 1.

Il primo mazzetto in alto a sinistra vi svelerà i difetti dell’oggetto del vostro desiderio e la sua equivalente in alto a destra elenca le qualità. Siamo nel momento presente e la numerazione dei mucchietti predisposti per questa fase corrispondono rispettivamente al 2 e al tre. Qui si studiano la personalità e i comportamenti della persona amata e della loro implicazione nella sfera affettiva.

Si sa che nelle questioni di cuore non tutto è rose e fiori e anche se il cuore è certo dei suoi sentimenti, spesso la mente del o della consultante, è confuso da domande, dubbi e aspettative difficili da definire. Scendendo lungo la colonna sinistra, il mazzo mediano indica ciò che preoccupa il consultante e, il suo equivalente a destra, informa sui suoi desideri. Qui in numeri corrispondenti sono il 4 e il 5. Si approfondiscono tutti i fattori che hanno portato il soggetto a chiedere consiglio all’Oracolo dell’Amore.

Infine, dopo aver valutato ogni dubbio o desiderio, si passa a decifrare i mazzetti collocati in basso. Questi ultimi si concentrano sulle modalità e sugli sviluppi a cui la relazione di coppia o, se si è single, la fase di corteggiamento andrà incontro in futuro. La piletta di sinistra rivela quali saranno gli aspetti negativi futuri e quella a sinistra gli aspetti positivi futuri. I numeri di riferimento sono il 6 e il 7.

Tarocchi dell’amore, interroga le carte e scopri se tornerà da te

La lettura dei tarocchi può essere la risposta a tanti quesiti sugli argomenti più disparati. Ad affliggerti è una questione di cuore? I tarocchi dell’amore potranno donarti il conforto che cerchi. Smetti di arrovellarti non trovando mai alcuna soluzione chiedendoti continuamente come andrà a finire? Mi ama ancora? Come sarà la nostra vita insieme? Tornerà da me?.

Poni fine ai tuoi dubbi e mettiti in ascolto delle vere risposte che i tarocchi dell’amore sapranno darti perché le carte sanno leggere a fondo nel tuo cuore e nel tuo destino. Mi ama ancora? Tornerà da me? E se tornerà da me lo farà solo per poco o tornerà da me e resterà per sempre? E quando tornerà da me con che spirito e con che intenzioni lo farà?

Tantissime persone ogni giorno si trovano alle prese con tanti dubbi sulle proprie questioni di cuore. La lettura dei tarocchi al sull’amore ti consentirà di scoprire davvero quale sarà il tuo futuro sentimentale. I tarocchi, riguardo le tue questioni di cuore, possono darti un grande aiuto aiutandoti ad interpretare la tua situazione sentimentale dando delle risposte chiare e concrete a tutte le tue domande sull’amore.

I tarocchi sono la risposta a tutti i quesiti che ti affollano il cuore, perché ti sveleranno finalmente cosa prova il tuo partner per te, come si evolverà il tuo rapporto di coppia e, se la storia sembra ormai volgere al termine, i tarocchi sapranno dirti se conoscerai nuove persone che ti faranno dimenticare la tua passata storia d’amore o se al contrario la tua dolce metà tornerà da te .

La lettura dei tarocchi riuscirà a determinare la situazione in cui ti trovi adesso, delineando anche le situazioni poco chiare e poi ti darà importanti indicazioni sul futuro. Con la lettura dei tarocchi potrai avere una panoramica completa della tua situazione sentimentale. L’amore è un sentimento complesso, un’emozione che ha tantissime sfumature e che deve essere analizzato nel suo complesso sempre caso per caso. Perché ogni storia d’amore è unica è irripetibile.

Ognuno vive l’amore in modo diverso e si ritrova a vivere relazioni uniche e irripetibili. Quante volte ti sei posto mille domande sulla tua relazione? La persona che ami ti pensa? Prova davvero qualcosa di importante per te? Se in questo momento vi siete allontanati lui sta macchiando il vostro amore con la tremenda onta del tradimento? Ti ha già dimenticato oppure tornerà da te? C’è ormai qualcun altro nel suo cuore o l’amore per te non è ancora finito?

Non aspettare oltre per conoscere tutti i segreti del tuo futuro sentimentale, non attendere ancora per scoprire quello che il destino ti riserverà in amore nel tuo domani. Richiedi un consulto di cartomanzia, interroga i tarocchi dell’amore e potrai sapere tutto ciò che succederà al tuo cuore.

Lascia un commento