Sognare ragni e ragnatele: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni più popolari ma al tempo stesso più brutti che si possano fare nel corso della notte è quello di sognare ragnatele. Tale tipologia di sogno si verifica frequentemente e racchiude significati profondi.

Sognare ragnatele

Nello specifico, la ragnatela non è altro che un filo che produce qualsiasi ragno con il quale tramite delle vere e proprie creazioni artistiche ed elaborate ordisce tranelli per intrappolare qualunque insetto esista e cibarsene. Una trappola ben progettata che si presenta leggera e praticamente invisibile all’occhio umano.

Sognare una ragnatela gigantesca: facciamo chiarezza su questo strano sogno

Se vi capita spesso e volentieri di sognare una ragnatela di grandi dimensioni significa che avvertiamo un nostro problema enorme e praticamente difficile da risolvere; viceversa, se nel sogno la ragnatela risulta essere piccola, sta a significare che percepiamo il problema che da tempo abbiamo nella nostra testa come insignificante.

Sognare un ragno che intesse una ragnatela: ecco cosa c’è da sapere



Se invece si sogna un ragno che intesse una ragnatela sta a rappresentare che siamo dando spazio alla nostra creatività, alla nostra dote artistica, o semplicemente che abbiamo intuito un tranello messo in atto alle nostre spalle con l’intento di farci male.

Sognare di distruggere la ragnatela: ecco il vero significato

Se durante il sogno distruggiamo la ragnatela, significa che finalmente dopo tanto abbiamo trovato il coraggio e la forza di liberarci una volta per tutte di un grosso problema e possiamo di nuovo iniziare ad andare avanti serenamente. Se, invece, nel corso del sogno puliamo o togliamo una ragnatela, sta a rappresentare che stiamo per scoprire o riscoprire qualcosa di nuovo, oppure che siamo una volta per tutte riusciti a superare un nostro limite.

Sognare una ragnatela ma non il ragno che significa?

Infine se sogniamo una ragnatela senza il ragno, significa che abbiamo risolto definitivamente un problema, ma non riusciamo comunque a sostenere le cicatrici che questo problema ci ha lasciato nel profondo, ciò vuol dire che non riusciamo a scordare facilmente.

Sognare ragnatele – Smorfia: i numeri da giocare

Se fin da sempre avete amato il gioco del Lotto o del Superenalotto e volete tentare la fortuna vi consigliamo vivamente di puntare sui seguenti numeri: 5,8,30,84



Leggi anche