Sognare le melenzane: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni che più occupano la mente di noi italiani è senz’altro quello di sognare le melenzane. Sappiate che questo ottimo tipo di vegetale può indicare differenti significati nei sogni.Le buonissime melanzane, di solito lucide e nero-viola, sono sognate da moltissime persone.

Sognare le melenzane

Sognare le melanzane fresche, facciamo chiarezza

Sognare di acquistare in negozio o al supermercato melanzane fresche può stare a significare che nella vita state ricercando sempre qualcosa di meglio, non siete delle persone che vivono costantemente con la fretta di fare le cose ma amate prendervi cura delle vostre piccole cose anche se ci vuole più tempo e un’attenzione decisamente maggiore.

Sempre rimanendo in tema di sognare delle melanzane fresche può rappresentare che siete pronti per una relazione nuova, o che state man mano entrando in un periodo di compressione maggiore e condivisione con la propria compagna o compagno. Acquistare della verdura fresca, può anche essere sinonimo dell’inizio di un nuovo lavoro o una promozione.

Sognare le melanzane cotte

Sognare di cuocere le melanzane, di bollirle e mangiarle cosi come sono, può rappresentare che siete amareggiati da qualcosa, di cui vorreste parlare ma per svariate motivazioni non ci riuscite. Infatti, quando una qualunque melanzana viene bollita rilascia un sapore amarissimo che è difficile da ingoiare, da mandare via. Se invece sognate di friggerle o farle alla griglia, è possibile che il vostro sogno o sia trasportato completamente dal desiderio di cibo, oppure indica che una parte di voi, in particolare del vostro carattere, è molto creativa e legata alla cucina. Queste da noi riportate sono le più importanti interpretazioni, ne esistono comunque delle altre.

Sognare le melanzane l’interpretazione numerologica e i numeri della Smorfia

Se vi capita spesso di sognare le melenzane e volete tentare la fortuna, i numeri da giocare sono i seguenti: 58-20-44-46

1 commento su “Sognare le melenzane: Significato, interpretazione e numeri al lotto”

Lascia un commento