Sognare le cozze: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Un altro dei sogni più rincorrenti è quello di sognare le cozze! Quest’ultime sono un buonissimo frutto del mare, poco costoso ma eccellente da consumare in cucina se si vuole fare una bella figura, da mangiare in diverse maniere, anche a seconda del posto in cui ci si trova.

Sognare le cozze

Sognare le cozze: scopriamo una volta per tutte il vero significato di questo popolare sogno

Le cozze tuttavia va evidenziato sono anche un frutto di mare che accumula tutta la propria sporcizia sul guscio andandola a ripulire, questo nei sogni può avere sia un significato puramente positivo che negativo, in base alle sensazioni che si provano nel corso del sogno.

Il cibo nel sogno spesso e volentieri indica un ricordo passato, il ricordo ad esempio di una vacanza, o il semplice ricordo di una persona che amava quel cibo in particolare. Quindi in base al sogno che si fa sulle cozze l’interpretazione cambia.

Sognare le cozze fresche

Sognare di acquistare delle cozze fresche, sta a rappresentare che avete il forte desiderio di fare esperienze nuove e fresche, infatti acquistare un qualunque tipo di cibo fresco, nei sogni rappresenta che si è pronti per una nuova e adrenalinica avventura, per un nuovo stile di vita.

Acquistare cozze fresche in una qualunque pescheria, può anche indicare che siete persone che si accontentato di poco, in particolare se nel corso del sogno vi vedete intenti a guardare pesci anche più costosi ma alla fine decidete di puntare tutto sull’amate cozze.

Sognare di aprire le cozze vuote

Se si sogna di aprire delle cozze vuote, può indicare, che sta sbagliando qualcosa nella vita di tutti i giorni! State solo a fare dei veri e propri buchi nell’acqua. Sognare di aprite cozze vuote, in conclusione, può rappresentare anche il vostro inconscio che vi dice che state conoscendo solo persone vuote internamente, che non sono affini ai vostri sentimenti e al vostro stile di vita. Se si sognano le cozze esistono tantissime altre interpretazioni, ma noi nell’articolo odierno vi abbiamo riportato le più popolari.

I numeri della Smorfia da giocare

Se fin da sempre avete amato il Superenalloto e sognate spesso le cozze vi consigliamo di tentare la fortuna giocando questi numeri: 18-33-47-54

Lascia un commento