Sognare ex suocera: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di molti italiani è quello si sognare l’ex suocera. Un segno inaspettato che può addirittura portare a destabilizzazione, bisogna prima di tutto comprendere pienamente com’era il rapporto che vi legava alla vostra ex-suocera. Avevate un rapporto brutto? Per caso lei è stata la motivazione della rottura del legame con il figlio/a? Eravate molto attaccati? Era come una seconda mamma?

Sognare ex suocera

In ogni risposta alle domande riportate sopra, si racchiude una parte del significato del sogno, un sogno che fa domandare il perché la vostra mente sia andata a ricordare questa figura che è l’ex suocera.

Sognare di litigare con l’ex suocera

Sognare un rapporto non propriamente bello con l’ex suocera, è alle volte la principale causa della distruzione del vostro legame, può ripresentarsi nella vostra mente, principalmente se questa persona vi ha fatto parecchio del male. Vorreste, dentro di voi averli detto tutto quello che pensavate, un gesto non fatto può compiersi nel corso del sogno, proprio come un desiderio che dopo tanto si avvera.

Senz’altro, avete ancora molta rabbia interna verso questa persona ed è per questo semplice motivo che non riuscite a superare il fatto che lei sia stata il problema principale della rottura con il vostro o la vostra partner. Per questa semplice motivazione sognare l’ex suocera e sognare di litigarci aggressivamente, nasconde alla fin fine un’azione che avreste voluto mettere in atto ma che non avete fatto nella realtà.

Sognare l’ex suocera e l’ex-fidanzato

Se invece nel sogno si sogna l’ex suocera e l’ex fidanzato allo stesso momento, indica che per voi tale figure erano molto legate tra loro, un legame fortissimo, che vi ha completamente tagliato fuori dal compimento di un normale rapporto d’amore che andava a gonfie vele. Spesso succede che i figlio troppo legati alla mamma non riescano a ragionare da soli, mettendo cosi in secondo piano la partner, cosi anche i vostri ricordi legati al vecchio compagno li vedono ancora come due persone completamente indistinte.

Sognare l’ex suocera numeri

I numeri della Smorfia da giocare se si sogna spesso l’ex suocera, cosi da poter tentare la fortuna al Lotto o Superenalotto sono i seguenti: 44,76,32,54,12,55

Lascia un commento