Sognare un’ape: cosa significa ?

Sognare un'apeSognare un’ape è certamente segno di buon auspicio. Si tratta, infatti, di una figura positiva, le cui interpretazioni però variano a seconda del soggetto che si identifica come autore del sogno stesso.

Pertanto se a sognare un’ape è un militare, questo sogno preannuncia una milizia decisamente obbediente; se invece l’autore del sogno è un uomo di chiesa, l’ape sta ad indicare una congrega dallo spirito positivo.

Inoltre se si tratta di un uomo d’affari, il sogno può essere interpretato come l’auspicio ad un moderato incremento degli affari; se invece è un genitore l’ape simboleggia l’arrivo di notizie positive riguardanti i propri figli, come per esempio l’incontro di un nuovo amore o grandi soddisfazioni in ambito lavorativo.

Il numero per il lotto legato alla figura positiva dell’ape è il numero 80. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le situazioni possibili che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare il numero per il lotto legato al sogno stesso.

Di conseguenza avremo il numero 26 se sogniamo un’ape intenta ad accudirci, il numero 61 se ci punge, il 77 se ci importuna, il 48 se ci insegue un intero sciame di api e il 40 se è occupata nell’attività della produzione. Inoltre ci troveremo dinanzi al numero 36 se l’ape in questione è un maschio, il numero 3 se si tratta della regina, il 24 se è nell’arnia, il 61 se si poggia su di un fiore, e il 3 su di un albero. Infine avremo il numero 53 se sogniamo di ucciderla.

Lascia un commento