Sognare il biscotto: cosa significa ?

Sognare il biscottoIl biscotto, nel momento in cui appare nei nostri sogni, è sempre segno di buon auspicio e portatore di lieti notizie. Secondo l’interpretazione popolare, l’immagine del biscotto simboleggia un periodo molto felice e positivo della nostra esistenza: abbiamo finalmente trovato fiducia in noi stessi, nelle nostre capacità e negli altri; possiamo godere di una certa stabilità economica; abbiamo ottenuto grandi soddisfazione sul piano lavorativo.

Ciò che manca al fine di rendere perfetto il quadro appena presentato è l’amore. Ma è proprio qui che entra in scena il biscotto. Quest’ultimo, infatti, preannuncia un grande amore all’orizzonte. Forse abbiamo appena conosciuto l’uomo/donna della nostra vita, o forse no, ma ciò che è certo è che arriverà ben presto a illuminare le nostre giornate e a riscaldare il nostro triste cuore.

Siamo pronti ad accoglierlo, a riceverlo, e, allo stesso tempo, a donarlo senza riserva alcuna. Il numero per il lotto associato all’immagine del biscotto è il numero 6. In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 78 per il biscotto a colazione, il 7 per il biscotto al burro, il 62 all’anice, il 76 se sogniamo di mangiarlo, il 65 se lo inzuppiamo nel caffellatte, il 58 nel latte, il 51 nel tè, il 59 se appaiono su di una tavola ben bandita.

Lascia un commento