Sognare Scarafaggi: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Sognare scarafaggi è uno dei sogni più disgustosi che si possano fare. Questi schifosissimi insetti nei sogni vanno a rappresentare, senza dubbio, un sentore di notizie non positive o, comunque, di significati negativi sotto ogni punto di vista. Cosi come nella vita di tutti i giorni, infatti, questi animali indicano sporco e paura.

Sognare Scarafaggi

Sognare scarafaggi: facciamo chiarezza su questo bruttissimo sogno

Uno scarafaggio che compare improvvisamente nel corso del sogno può anche essere indicativo di una persona per la quale provate un fortissimo disgusto tanto da associarlo, durante la vostra visione onirica, alla figura di un insetto, in questo caso lo scarafaggio.



Se gli scarafaggi sono presenti nella vostra abitazione, tale sogno, molto probabilmente, è generato dalla forte paura o suggestione che questi disgustosi insetti possano entrare in casa e infestarla nel giro di qualche giorno.

Sognare gli scarafaggi rossi: ecco cosa significa

Se nel corso del sogno per caso appaiono scarafaggi di colore rosso, ad esempio, ineriscono ad una fortissima passione o un sentimento che, tuttavia, richiede un po’ di attenzione da parte vostra. Ancora, se durante il sogno gli scarafaggi invadono il vostro letto allora il problema principale è da ricercare nel vostro letto, o meglio, nella vita di coppia, mentre sognare scarafaggi volanti è rappresentativo di un problema o un tarlo che vi occupa costantemente la mente.

Sognare scarafaggi – Smorfia: i numeri da giocare

Tutti coloro che fin da sempre hanno amato il gioco del Lotto o Superenalotto hanno la grande opportunità di sfruttare ogni loro sogno per tentare la fortuna. Quando quindi si procede nel sognare gli scarafaggi i numeri da giocare sono i seguenti: 3,18,63.



Leggi anche