Sognare una ferita: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Scommettiamo che molti di voi non erano a conoscenza che uno dei sogni maggiormente presenti nella mente degli italiani è quello di sognare una ferita? Se è proprio cosi, nell’appuntamento di oggi cercheremo dettagliatamente di fare una volta per tutte chiarezza su questo strano sogno. Alla scoperta di cosa veramente sta a significare sognare una ferita.

Sognare una ferita

Sognare una ferita: chiariamo una volta per tutte questo sogno

Sognare una ferita inferta fisicamente al soggetto che sta sognando, può avere diverse interpretazioni ma noi tra poco qui sotto vi riporteremo quelle più popolari. Una ferita può essere il più delle volte intesa come interiore, dunque a livello sentimentale oppure come fisica quindi che arriva da impedimenti reali e materiali. Se la ferita ci viene inferta da qualcuno che conosciamo ha un significato particolare, che invece va a cambiare se la ferita c’è la inferisce una persona estranea.

In diverse circostanze per svariate motivazioni la ferita possiamo essercela causata da soli, come in una normale caduta che può succedere, strisciando contro qualcosa di particolarmente ruvido, raccogliendo vetro e roba del genere.

Sognare una ferita al cuore che significa?

Il cuore come ben saprete è un organo importantissimo che rappresenta a tutti gli effetti i sentimenti, per tutti noi il cuore è la casa degli effetti familiari e quelli a livello amoroso. Sognare una ferita al cuore indica spesso e volentieri una sofferenza a livello emotivo, stiamo soffrendo a causa di una relazione che per varie cose non sta più andando bene come gli inizi, oppure a causa di varie litigate che si formano all’interno della famiglia. Una ferita al cuore inferta da qualcuno sta ad indicare che c’è una determinata persona che ci sta facendo del mare, andando a ferirci nel profondo.

Sognare una ferita alla gambe

Sognare una ferita alle proprie gambe, a una o tutte e due, indica che le nostre azioni o quelle di un’altra persona, ci stanno tagliando la strada verso il successo nella vita di tutti i giorni, negli affari o lavoro.

Sognare le gambe ferite, rappresenta che per un motivo o l’altro non riusciamo a camminare bene, che rischiamo di non poter proseguire la strada che ci siamo prefissati, dunque questo indica che forse qualcuno nella nostra vita, ci sta impedendo di andare avanti tranquillamente, oppure un nostro semplice comportamento, atteggiamento non positivo che ci impedisce di realizzarci.

Sognare una ferita i numeri della Smorfia

Se avete sognato una ferita potete tentare la fortuna giocando i seguenti numeri della smorfia: 48,54,57,26,10,51

Lascia un commento