Sognare una siringa, significato ed interpretazione

Sognare una siringaQuando ci troviamo a sognare una siringa, molto spesso questo vuole indicarci le influenze esterne che molte persone hanno sulla nostra vita. Sognare una siringa indica quindi non tanto un’avversità verso gli aghi e verso gli strumenti medici, quanto invece una certa interpretazione psicologica che vuole indicarci come certe persone ci stanno influenzando, molto spesso in maniera negativa. Nella nostra vita entriamo in contatto con moltissime persone diverse e quindi a volte capita che alcune frequentazioni ci mettano in pericolo, oppure siamo propriamente delle persone che ci danneggiano, dal punto di vista sociale e non solo.

Sognare una siringa, cosa significa?

Sognare una siringa potrebbe anche indicare una certa preoccupazione nei rapporti con le nostre attività quotidiane, con il nostro lavoro, oppure con l’ambito di cui facciamo parte. Può essere anche un simbolico fatto di frustrazione, questo anche per il fatto che comunque le siringhe ci riconducono a una loro valenza che vuole essere di carattere esplicitamente funesto.

A volte possono indicarci il malessere o lo stato di salute cagionevole nostro o di un nostro parente, ma questo come già sappiamo non ha alcun rapporto con la realtà dei fatti, a meno che appunto non ci troviamo in una situazione salutare negativa. Quindi non bisogna spaventarsi davanti ai sogni dove compaiono le siringhe.


Ovviamente occorre vedere anche se nel sogno le siringhe vengono usate per un’iniezione, in questo caso possiamo certamente dire che il sognatore ha bisogno di energia, questa energia che viene iniettata oniricamente dentro di lui. Il sognatore si trova in un momento di apatia e di crollo morale e fisico, quindi ha bisogno di riprendere forze e il sogno lo fa comprendere proprio nel momento in cui una siringa viene usata per iniettare dentro qualcosa. Questo qualcosa è senz’altro dell’energia vitale importante per continuare a impegnarsi e a vivere la vita in maniera attiva ogni giorno.

Lascia un commento