Sognare il caffè

In questo nuovo ed interessante articolo andremo a scoprire una volta per tutte il vero significato che ha il caffè nel sogno. Come un po’ tutti noi sappiamo, il caffè risulta essere ad oggi una bevanda particolarmente amata dalla popolazione terrestre, è bevuto in tutte le zone del mondo, si può bere da soli o in compagnia di cari o amici, al bar o nella propria abitazione, insomma in qualsiasi circostanza.

Sognare il caffè

Il caffè e i momenti ad esso dedicato arricchiscono le nostre giornate quotidianamente. Tuttavia sognare il caffè non è segno di buon auspicio, anzi, al contrario, esso tende a metterci in guardia dinanzi ad un particolar evento. Il caffè, infatti, se sognato, indica l’arrivo immediato di una situazione non molto piacevole che richiederà parte delle nostre energie.

Siamo preoccupate, ansiose e angosciate. Abbiamo paura di non riuscire a gestire al meglio la situazione presentataci, ma soprattutto di avere affatto le forze richieste per superarla. Il nostro futuro si presenta quindi nero come il caffè: non riusciamo a intravedere uno spiraglio di luce o una via di fuga. Il numero per il gioco del Lotto associato all’immagine del caffè è il numero 42.

Sognare il caffè, ecco il vero significato di questo stranissimo ed intrigante sogno

Il caffè tra l’altro viene considerato anche un alleato eccellente per il risveglio e per donare una quantità di energia enorme, tutte queste semplicissime rappresentazioni del caffè sono alla base del significato nel sognarlo nelle nostre lunghe nottate. Sognare il caffè che ci viene gettato da una caffetteria, sta a significare che siamo persone ben viste, quasi tutti quelli che conosciamo ci vogliono molto bene, o comunque ricopriamo nella società una figura che dona rispetto.

Sognare di versare noi il caffè ha davvero un significato? Cerchiamo una volta per tutte di fare chiarezza

Sognare invece di essere noi a versare il caffè nella nostra dolce amata casa, rappresenta che siamo persone parecchio generose, accoglienti e amiamo più di ogni altra cosa al mondo ricevere visite e prenderci cura nel miglior modo possibile degli ospiti che vengono a farci visita. Abbiamo un carattere che può benissimo essere definito servizievole, cerchiamo sempre di dare una mano al prossimo come meglio crediamo e con ogni nostro mezzo a disposizione.

Sognare di sporcarsi come dei bambini con il caffè e bruciarci sta ad indicare che stiamo avendo ultimamente parecchie distrazioni e vari pensieri che ci assillano la mente nella vita di tutti i giorni, dunque se non prestiamo più attenzione alle azioni che svolgiamo quotidianamente rischiamo seriamente di farci molto male senza rendercene assolutamente conto.

Sognare il caffè bruciato ha un significato? Scopriamolo

Concludendo invece con il sognare il caffè bruciato, può anche rappresentare che siete persone parecchio distratte di natura, che non curano come si deve i rapporti con le persone che vi stanno attorno ogni giorno, ma vi lasciate spesso e volentieri trascinare da centinaia di pensieri inutili che non vi permettono per nessuna ragione al mondo di concentrarvi come si dovrebbe su uno specifico obiettivo.

Sognare il caffè: i numeri da giocare

Se sognate spesso il caffè, i numeri fortunati da poter giocare sono questi: 35,71,46,18,8,40. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa i soggetti e gli elementi caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero del lotto ad esso associato.

Pertanto avremo il numero 41 se sogniamo di prendere un caffè in un bar, il 40 se è amaro, il 90 se sogniamo l’attimo esatto in cui lo beviamo, il 12 per la caffeina, il 3 per il caffellatte, l’85 per la caffetteria, l’89 per il caffè con l’anice, l’84 per il caffè con il cioccolato, il 16 con cognac, il 44 con crema, il 36 con latte, il 23 con panna, il 12 con rhum, il 12 con zabaione, il 41 per il caffè d’orzo, il 9 per il decaffeinato e il 56 per l’espresso. Inoltre avremo il numero 60 per il caffè in bicchiere, il 14 in sacchi, il 47 in scatola, il 67 in una tazza. Infine, il numero 23 se sogniamo di macinarlo, il 18 per quello già macinato, il 79 se sogniamo l’attimo in cui lo pesiamo e il 23 se lo versiamo.

Lascia un commento