Sognare un Arcobaleno

Nell’articolo odierno vi proporremo uno dei sogni che maggiormente occupano la mente degli italiani. Come da titolo, infatti, parliamo del sognare l’arcobaleno che senza dubbio è un qualcosa che lascia, al risveglio, una sensazione indescrivibile, bellissima. Ci troviamo davanti, senza troppi giri di parole, ad un sogno rarissimo ed unico che racchiude moltissimi significati positivi che tra poco andremo a vedere.

Sognare un Arcobaleno

È consuetudine veder spuntare nel cielo un arcobaleno subito dopo un violento temporale. È uno spettacolo della natura meraviglioso, in grado di infondere dolcezza e serenità in chiunque, grandi e piccini. Pertanto sognare l’arcobaleno è sempre segno di buon auspicio, dal momento che esso simboleggia la necessità di vivere un periodo tranquillo e sereno dopo aver affrontato una grande crisi personale e non che ha assorbito tutte le nostre energie.

Abbiamo bisogno di un momento di puro relax per poterci riprendere completamente dalle botte ricevute in precedenza, per metabolizzare i colpi ricevuti, per risollevarci e ritrovare in noi stessi le energie positive per risanare del tutto le ferite lasciateci in dono dal periodo negativo appena affrontato.

Sognare arcobaleno, facciamo una volta per tutte chiarezza su questo sogno

Sognare ad esempio l’arcobaleno dopo la pioggia è il messaggio chiaro che state da un momento all’altro per tornare di nuovo felici, la vostra mente in poche parole vi sta avvertendo che tutti i problemi avuti fino a quel preciso momento finalmente andranno a risolversi e potrete cosi essere sereni, cosi come il cielo si riapre dopo un brusco temporale, anche la vostra vita può una volta per tutte ritrovare la via giusta.

Sognare di toccare l’arcobaleno, scopriamo il vero significato di questo stranissimo sogno

Sognare di toccare un arcobaleno esprime il vostro supremo desiderio di positività e al tempo stesso equilibrio. Mentre, se per un motivo o l’altro si provvede a sognare durante la notte di fare una foto ad un arcobaleno risulta essere un qualcosa, o meglio una rappresentativa di un periodo di tempo che anche se pare essere il più lontano possibile, presto entrerà a far parte della vostra vita quotidiana.

Mentre se si procede nel sognare un arcobaleno doppio sta ad indicare un forte segnale benaugurante che giunge dopo tantissimi sacrifici. Sognare una miriade di arcobaleni, invece, indica un lasso di tempo pieno zeppo di eccellenti notizie nel cui riuscirete bene o male a trasformare tutti i vostri desideri in realtà.

Sognare un arcobaleno: i numeri da giocare

Tuttavia le possibili interpretazioni di questo tipo di sogno dipendono molto dalla posizione assunta dall’arcobaleno nel nostro sogno. Infatti, se nel nostro sogno l’arcobaleno si trova a destra esso preannuncia l’arrivo di una grossa quantità di denaro per chi ne è sprovvisto o di guarigioni nel caso in cui l’autore del sogno è malato; se invece l’arcobaleno si trova a sinistra esso preannuncia un aumento di ricchezze per chi in realtà è già ricco. Il numero per il lotto associato all’immagine rassicurante e positiva dell’arcobaleno è il numero 81.

In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 85 se l’arcobaleno da noi sognato domina il cielo sovrastandoci, e il numero 54 se invece è interrotto a metà.

Lascia un commento