Sognare una stalla, significato e interpretazione

Sognare una stalla

Sognare una stalla o di essere in una stalla è solitamente un sogno di buon auspicio perché questo rimanda molto spesso alla fecondità e alla felicità. Non a caso nelle stalle le mucche partoriscono i vitellini e questo rimanda ovviamente alla vita, alla fecondità e alla felicità del parto per quanto riguarda le donne.

Sognare una stalla con all’interno degli animali è anche questo un segno positivo in quanto rimanda anche alla possibilità di realizzare i nostri progetti in maniera concreta e positiva, tutto quello che avevamo in cantiere si realizzerà nel migliore dei modi e certamente anche nelle più belle prospettive. In più la presenza di questi animali nella stalla fa in modo che il sognatore nella realtà dei fatti e della sua stessa vita abbia la possibilità di controllare o avere sotto il proprio controllo le varie situazioni che vengono a crearsi.

Sognare una stalla, cosa significa?

Qualora nel nostro sogno la stalla dove ci troviamo è vuota, questo non è affatto un buon auspicio, infatti la stalla vuota vuole indicare una mancanza di fondi economici e una situazione economica molto rischiosa se non addirittura in pericolo. La stalla vuota vuole farci comprendere che dobbiamo mettere in sicuro i nostri fondi prima che essi vengano dispersi. Bisogna inoltre prestare molta attenzione ai nostri investimenti in quanto potrebbero esserci delle perdite in seguito appunto a questi investimenti sbagliati, forse anche in base a delle truffe che ci sono state perpetrate a nostro danno.

Nei sogni la stalla, inoltre, viene a ricordarci che, sotto la patina della buona educazione e della cultura, nascondiamo istinti primitivi, animaleschi, con i quali bisogna pur sempre fare i conti. Ci ricorda anche che siamo sostanzialmente più semplici di quanto crediamo, siamo senza dubbio legati a una certa sessualità e immoralità, che non dobbiamo affatto nascondere. La stalla vuole dirci che non dobbiamo reprimere la nostra natura.

Lascia un commento