Sognare lupi: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni più popolari è senz’altro quello di sognare lupi, spesso e volentieri questi temutissimi animali vengono indicati come un simbolo premonitore in particolare nelle tradizioni degli indiani d’America.

Sognare lupi

Il lupo, in poche parole, se viene preso come simbologia antica non è considerata una figura negativa ma una positiva, infatti era considerato il simbolo del coraggio, sopratutto una figura battagliera molto forte in caso di scontri.



Sognare lupi: il vero significato e i numeri al lotto da giocare

Ai tempi d’oggi, tuttavia, non tutti hanno ovviamente la stessa concezione del lupo, perché in particolare nel mondo occidentale e moderno questo animale ha sempre rappresentato la figura della paura, un animale completamente selvatico pronto ad attaccare in qualunque momento sopratutto se in branco, un animale che da controllare è molto difficile. Nonostante, infatti il lupo a primo impatto assomigli e non poco ad un normale cane, questo non trasmette assolutamente alcuna immagine amichevole del migliore amico dell’uomo.

Sognare un lupo cosa significa? Cerchiamo una volta per tutte di fare chiarezza su questo strano sogno

Se spesso e volentieri vi capita di sognare un lupo, può essere perfettamente identificato che state passando un periodo non particolarmente facile della vostra vita, ogni giorno che sta attraversando è particolarmente stressante, forse siete frustati molto e avete il timore che molte situazioni possano improvvisamente portarvi a soffrire più del dovuto.

Sognare di essere attaccati da un lupo? Vediamo cosa significa

Se invece per un motivo o l’altro un uomo, sogna di essere all’improvviso attaccato da un lupo o addirittura da un branco di lupi inferociti, può anche essere che nella vita di tutti i giorni senta una rivalità fortissima con un uomo dalla personalità forte o da un uomo che ha una posizione lavorativa più importante della sua, l’uomo può anche vedere nell’immagine del lupo un uomo rivale con lui amore.

Perché sognare i lupi può spaventare?

Il lupo è dunque un’immagine che quindi può spaventare, ma in che istante il lupo diventa un incubo più che un normale sogno? Senz’altro nel momento in cui l’animale che si sogna non è un lupo che si avvicina con dolcezza a voi, ma nell’istante in cui vi insegue a tutta velocità, vi attacca, vi ringhia contro!

Sognare lupi: i numeri da giocare

Se fin da sempre avete amato il gioco del Lotto o del Superenalotto e volete a tutti i costi tentare la fortuna per diventare ricchi, se vi capita più volte in un mese di sognare il lupo o un branco di lupi potete tentare di giocare i seguenti numeri: 71-21-60-2-18



Leggi anche