Sognare Vermi bianchi: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Un altro dei sogni che spesso e volentieri fanno gli italiani è quello di sognare i vermi bianchi. Sappiate che sognare i vermi bianchi, o più precisamente vermi e basta, non ha per nulla un significato positivo, anzi è tutto il contrario. Tale animale disgustoso, sopratutto, si trovano dentro delle mele oppure delle noci. I vermi, se tanto dobbiamo essere sinceri, trasmettono ad ognuno di noi sempre un forte senso di ribrezzo che si ripercuote incredibilmente anche nel sogno, di certo non è un bel vedere anche quando si è a nanna.

Sognare Vermi bianchi

Sognare vermi bianchi che significato ha veramente?

Se dunque siete realmente curiosi di scoprire una volta per tutte il significato dei vermi nel mondo dei sogni, non potete che prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Per questa semplice motivazione vi invitiamo caldamente a continuare a seguirci in modo da darci una vostra opinione una volta terminato questo nuovo appuntamento.


Sognare vermi bianchi è segno di disprezzo, ma perché?

I vermi bianchi oltre che a un disprezzo senza fine, rifiuto, sensore di inferiorità, invidia e molto altro ancora, possono in tutta tranquillità andare a rappresentare persone reali che esistono sulla faccia della terra nella vita del sognatore che si contraddistinguono per l’aspetto non particolarmente bello, esaltante, della loro strana personalità. Non abbiamo mica terminato, i vermi, inoltre, possono indicare anche gravi problemi al processo digestivo oppure a dei nostri atteggiamenti che la gente, i partenti, il partner ecc….poco apprezzano.

Sognare i vermi bianchi ha qualcosa in comune con il lato sessuale?

Se nel corso del sogno, il verme, è presente all’interno di un qualunque frutto, esso può rappresentare un qualcosa che inerisce e non poco l’ambito sessuale. In questa circostanza, dunque, a chi sta sognando in quel preciso momento non rimane che indagare nel dettaglio tutti i problemi presenti nella propria vita di tutti i giorni.

Sognare invece un verme che piano piano va via, rappresenta la conclusione, o quasi, di un periodo particolarmente tosto che vi sta perseguitando da parecchio tempo. Quando nel sogno, il verme ci viene incontro, sta a significare che nella vostra vita esiste una persona di cui – anche se non avete il coraggio di dirglielo – non gradite la compagnia o vi genere costantemente fastidio per il suo brutto carattere provocatorio che ha. I vermi, in pratica, nel 99% dei casi rimandano a significati parecchio angoscianti, riferendosi a periodi della vita di tutti i giorni non propriamente entusiasmanti.



Leggi anche