Sognare un incidente: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Sapevate che uno dei sogni più rincorrenti nella mente di tutti gli italiani è quello di sognare un incidente? Sognare tutto ciò, può derivare prima di tutto da esperienze passate che per un motivo o l’altro vanno a ripercuotersi nei nostri sogni, chi ha passato incidenti tramatici da piccolo, potrebbe ricordarsene perfettamente o eventualmente rivivere quel preciso brutto momento anche in età avanzata, un gesto, un paesaggio, una semplice strada, potrebbero riportare alla mente l’incidente, con tutti i brutti sentimenti di paura che vi ha causato.

Sognare un incidente

Sognare un incidente con la propria macchina indica che stiamo commettendo o abbiamo un forte terrore di commettere eventuali errori che ci possono far sbandare portandoci rapidamente fuori strada. Bisogna tassativamente tenere la calma e prendere una decisione, ma non sappiamo se è quella giusta da fare, la paura di stare male, di perdere il controllo della propria vita cosi come nel sogno perdiamo il controllo dell’auto.

Sognare di sbattersi con l’auto che significa?

Sognare di sbattere con l’auto, senza però ferirci gravemente e uscendo per fortuna illesi dalla vettura, rivela il nostro carattere combattivo e forte, non abbiamo la minima paura di commettere errori, perché in un modo o l’altro sappiamo perfettamente risollevarci da soli e affrontare successivamente tutte quante le conseguenze dei nostri errori commessi.

Se invece si sogna di avere un incidente in aereo che cosa vuol dire?

Un sogno che spesso e volentieri si inserisce nella mente è quello del terrore di volare sognando un brutto incidente in aereo, questo è uno dei sogni che si ha più paura, a causa delle bassissime possibilità di sopravvivere in caso di incidente.

Se il sogno fatto non è assolutamente veicolato dal terrore delle altezze e dalla paura di volare, sognarci seduti come semplici passeggeri di un aereo prossimo ad un terribile scontro, sta a rappresentare che ci sentiamo protetti pochissimo, e poco inclini ad affidare la nostra vita nelle mani di altre persone.

Sognare un’incidente numeri da giocare

Se si sogna un incidente e fin da sempre avete amato il Superenalotto, potete tentare la fortuna giocando questi precisi numeri: 30,59,25,88

Lascia un commento