Sognare una Tigre: Significato ed interpretazione

Senza ombra di dubbio sognare la tigre ricopre interpretazioni parecchio ma parecchio strane, molto particolari, inerenti sia al mondo sentimentale che al tempo stesso a quello delle pulsioni sessuali e predatorie del soggetto maschio. Di solito, infatti, sognare una tigre senza girarci troppo intorno sta ad indicare ardere volere, desiderio di una donna sensuale e provocante una di quelle dal fascino praticamente irresistibile.

Sognare una Tigre

Sognare una Tigre che significato ha realmente?

Non solo, di consueto, questo bellissimo animale della natura nei sogni, proprio come nella vita di tutti i giorni, è feroce, forte e aggressivo per cui ci mette in stretta comunicazione con la nostra parte più istintiva. Sognare una tigre che invece corre dietro di voi, morde o addirittura vi mangia vivi sta a significare che i vostri istinti cercando di prendere in un modo o l’altro il sopravvento mentre voi tentate di controllarli nel miglior modo possibile, oppure volendo, se non stanno a rappresentare il vostro inconscio, c’è una persona nella via reale che rappresenta per voi una vera e propria tigre che non ha assolutamente nessuna buona intenzione verso di voi.

Sognare una tigre in gabbia che significa?

Sognare invece una tigre racchiusa in gabbia o, comunque, che non possa muoversi perché legata per bene, incarna perfettamente la nostra anima non buona, gli istinti, sono chiusi per bene dentro una gabbia. In questa circostanza, può essere di vitale importanza ragionare un po’ su un nostro reale sentirci costretti dalle varie responsabilità e dalla vita quotidiana.

Sognare una tigre bianca, facciamo un po’ di chiarezza

Sognare nelle nostre lunghe nottate una tigre di colore bianco, praticamente come quella del bengala, è un sogno che raramente avviene, ma che i nostri cari lettori hanno avuto spesso e volentieri modo di confidarci di aver fatto nel corso di particolari momenti della propria vita. Questo sogno cosi strano avviene molte volte quando si è appena persa una persona a cui eravamo molto attaccati.

Sognare, in conclusione, una tigre che vi lecca sta a rappresentare la vostra reale capacità di convivere con una parte di voi per nulla semplice. Mentre, una tigre che tende a ruggire sta ad indicare che vi sta spingendo oltre ma troppo oltre e qualcuno o qualcosa vi consiglia di cambiare comportamento.

Se amate il popolarissimo Superenalotto, potete sfruttare i vostri sogni giocando i numeri ad essi corrispondenti. Quando in nottata si sogna la temibilissima tigre, i numeri da giocare sono questi: 11,37,51,61,69,88.

Sognare una tigre qualunque ricopre significati particolari, iniziando dall’universo sentimentale fino ad arrivare a quello delle pulsioni sessuali e predatorie dell’individuo maschio.

Sognare tigre: facciamo chiarezza su questo strano sogno

Spesso e volentieri, infatti, sognare una tigre rappresenta il forte desiderio di una donna sensuale e provocante dal fascino pressoché irresistibile. Non solo, di solito, questo animale quando appare nei sogni, proprio come nella realtà, risulta essere particolarmente aggressivo, forte e ferocissimo per cui ci pone in comunicazione con la nostra parte più istintiva, con le forze primarie e di conseguenza ci lancia verso spinte istintive.

Sognare una tigre che vi insegue, morde o sbrana che significa?

Sognare una tigre che vi insegue a tutta velocità, vi morsica o sbrana sta a significare che i vostri istinti cercano di prendere il sopravvento mentre voi state cercando in ogni modo di controllarli, oppure, se non rappresentano il vostro inconscio, c’è una persona nella vostra vita reale che rappresenta per voi una tigre che non ha ottime intenzioni nei vostri confronti.

Sognare una tigre in gabbia che significato ha?

Sognare una tigre in gabbia o, comunque, impossibilitata nel muoversi, indica che la nostra anima selvaggia, gli istinti, sono completamente rinchiusi dentro di una stupida gabbia. In questo caso, può tornare utile riflettere su un nostro reale sentirci costretti dalle responsabilità e dalla vita di tutti i giorni.

Sognare di ammazzare una tigre, ecco il vero significato

Ancora, se si sogna di ammazzare una tigre può fare riferimento ad un risultato ottenuto nella realtà grazie alla nostra caparbietà, nonostante le avversità o anche ad una lotta interiore tra razionalità e impulsi. Queste da noi riportate sono le interpretazioni più popolari se si sogna spesso una tigre, anche se bisogna sottolineare che ne esistono diverse.

Sognare tigre – Smorfia: i numeri da giocare

Ecco a voi i numeri da giocare se sognate spesso una tigre e volete tentare la fortuna: 11,37,51,61,69,88.

Lascia un commento