Sognare un’astronave o una navicella: cosa significa ?

Sognare l'astronaveL’astronave è certamente un oggetto appartenente al mondo dell’immaginazione e dell’assurdo, che viene continuamente alimentato attraverso film che l’hanno resa celebre, considerandola come fulcro principale attorno a cui costruire delle storie o dei personaggi.

Amata soprattutto dai più piccini, l’astronave nel momento in cui appare in sogno non è portatrice di buone novelle. Essa, infatti, è simbolo della nostra insoddisfazione circa l’andamento della nostra esistenza o semplicemente la consapevolezza che il lavoro, l’amore o le amicizie non ci danno ciò che noi ci aspetteremmo in realtà da loro.

Ecco quindi che sognare l’astronave vuol dire che abbiamo un desiderio, forse evidente oppure no, di evadere dalla realtà, per rifugiarci in mondi immaginari, magari lontano da ogni forma d’ansia, paura o stress, ed evitare cosi di affrontare i problemi incontrati lungo il cammino.

Un mondo dove poter decidere l’andamento delle situazioni e vivere avvolti dalla più totale felicità. Il numero per il lotto associato all’immagine dell’astronave è il numero 80. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Pertanto ci troveremo, per esempio, ad avere il numero 34 se nel nostro sogno siamo noi stessi a pilotare l’astronave, e quindi a volare.

Lascia un commento