Pesci Segno Zodiacale


Pesci Segno ZodiacaleI nati sotto il segno dei Pesci sono persone che non hanno una direzione prestabilita, questo significa che hanno una certa tendenza a invertire le proprie idee in merito alle varie questioni. Vivono di molta emotività e questo vuol dire che hanno una tendenza ad essere influenzati da molte cose esterne, comprese le opinioni altrui e questo fa in modo da renderli molto vulnerabili e facilmente manovrabili.

Credono molto nella bontà degli altri e hanno la tendenza a dare la fiducia agli altri, non vedendo mai nulla di male o di cattivo. Nonostante questo però c’è da dire che i nati dei Pesci sono molto pratici e sono molto realisti, riescono a comprendere anche se tardi le intenzioni altrui, dopo averle subite sulla propria pelle. Sono tendenti a una certa autodistruzione personale, si abbattono e hanno la tendenza a farsi del male psicologicamente e spesso anche fisicamente, per questo motivo sono privi dei classici meccanismi difensivi.

A volte i Pesci sono molto contraddittori con loro stessi e con gli altri, non si riesce bene a comprendere quello che vogliono, sono legati molto alla quotidianità e a volte sono incomprensibili. Sono particolarmente facili da mutare idee e la loro psicologia è facile da manovrare. In questo caso i nati sotto questo segno tendono ad essere coinvolti in malattie come la depressione e facili agli esaurimenti nervosi.

Per questo hanno la tendenza a viaggiare molto e a cercare una stabilità personale che non riescono a trovare nella loro zona d’origine e quindi cercano la stabilità spesso all’estero, usando in questo caso molto energia e impiegando molte risorse. Quando si trovano nei pasticci riescono sempre a cavarsela con qualche idea e sgusciando via proprio come l’animale del loro segno zodiacale, riescono a cavarsela con qualche idea presa sul momento e con qualche parola imbonitrice.

Caratteristiche Segno Zodiacale Pesci


Pesci in Amore: I Pesci sono il segno zodiacale che vive con più romanticismo l’amore, questo vale indistintamente per l’uomo e per la donna, non ci sono molte differenze. I Pesci vivono con passione l’amore, con romanticismo e pieno di poesia, questo a volte li conduce un po’ a perdere il contatto con la realtà e si sfocia a volte nella drammaticità. I Pesci sono molto propensi a idealizzare i vari rapporti amorosi che vivono, sembra quasi che vivano su un piano superiore rispetto a quello reale. Questo ovviamente li porta prima o poi a prendere il contatto con quella che è la realtà dei fatti e quindi a far cadere il castello di carte.

Pesci in Amicizia: Dal punto di vista dell’amicizia i Pesci riescono a stare a contatto con gli amici che risultano essere più di tutti dotati di comprensione e ricchi di disponibilità nei loro confronti. Sono spesso portati a soddisfare i loro amici, anche nei loro desideri più nascosti, infatti risultano essere quelli che li conoscono più profondamente e questo spesso li porta a lasciare da parte i loro bisogni per far spazio a quelli degli amici.

Conquistare un Pesci uomo: Non ci sono strade facili per quanto riguarda i Pesci, questo segno risulta essere un segno fuggitivo, molto sulle sue e piuttosto difficile da comprendere. Gli uomini dei Pesci tuttavia preferiscono determinate tipologie di donne, queste devono essere prive di timore nell’intraprendere determinate iniziative amorose e soprattutto devono essere molto femminili e ricche di una certa fantasia, che li affascina molto. Per conquistare un uomo dei Pesci andate sul sicuro puntando sulla sensualità, gli abiti sensuali risalteranno la vostra femminilità e lo renderanno meno fuggente di quanto in realtà non lo sia. Per completare il tutto puntate su un trucco non troppo vistoso, delicato ma allo stesso tempo che abbia il potere di affascinarlo.

Conquistare un Pesci donna: Le donne dal punto di vista amoroso ed erotico sanno giocare bene le loro carte, questo perché sanno benissimo come indossare i loro abiti, sanno come fare per mettersi in mostra e cercare di flirtare con l’uomo. Per conquistare una donna dei Pesci occorre essere pronti a farle passare delle notti piuttosto erotiche e molto improntante sulla sessualità. Questo significa anche che occorre essere dei maestri capaci di intrigarla con molta dolcezza, per poi sfoderare le doti nascosti della sessualità e dell’erotismo, questo permetterà alla donna di cadere ai vostri piedi.

Pesci nel Lavoro: I Pesci sono tipi molto originali e su questo non ci sono ombre di dubbio, questa sua originalità può manifestarsi proprio nel lavoro. Questo particolare aspetto della sua originalità lo porta a essere molto ben apprezzato dal punto di vista collaborativo. Il lavoro per i nati sotto il segno dei Pesci, deve essere un lavoro che lo appaghi completamente sotto ogni punto di vista. Questo lavoro deve dunque essere piuttosto elastico e permettergli di manifestarsi appieno nella sua naturale essenza. I lavori più adatti ai Pesci sono quelli legati all’industria oppure anche all’agricoltura, ma anche medicina e infermieristica.

La dieta dei Pesci: I Pesci a volte rischiano di essere troppo permissivi con se stessi, mentre altre volte sono troppo duri, questo risulta esserlo in particolar modo con la dieta. A volte questa risulta essere davvero ferrea, mentre in altri momenti non importa come si trova ad essere. Da questo punto di vista i Pesci dovrebbero avere una dieta stabile e precisa seguendo i loro fabbisogni energetici e nutrizionali. Consigliabile evitare gli alcolici mentre si dovrebbe puntare su una dieta di tipo mediterraneo, con poche proteine e la giusta dose di carboidrati. Fate molto spazio per i succhi di frutta.



Leggi anche