Sognare Alcol

Sebbene l’alcol sia considerato con molta moderazione nella vita reale di tutti i giorni, dato le situazioni spiacevoli che potrebbero venirsi a creare dopo un’eccessiva assunzione di alcol, o i danni alla salute, se sognato, l’alcol è quasi sempre segno di buon auspicio.

Sognare Alcol

Sognare l’alcol quindi preannuncia un periodo felice e gioioso della nostra esistenza: vedersi nel sogno con in mano un grosso boccale di birra o un bicchierino di spumante, o semplicemente un buon vino rosso, infatti, simboleggia un momento di gioia che sta per concretizzarsi di li a poco. Questo tipo di interpretazione si rafforza poi se nel nostro sogno beviamo all’interno di una festa in cui ci si diverte, o se si beve in compagnia di amici. In questo caso l’alcol diviene simbolo indiscusso dell’allegria, dell’energia, della vitalità e creatività. E bere con moderazione vuol dire che a breve arriveranno per noi una serie di gratificazioni e successi in campo lavorativo.

Il significato del nostro sogno cambia radicalmente, divenendo quasi presagio di sventure, se sogniamo di trovarci in un bar a bere completamente da soli. Vuol dire che ci sentiamo sopraffatti da una serie di problemi e preoccupazioni che non riusciamo a superare o ad affrontare, e che ci portano a considerarci fragili e deboli. Il numero per il lotto associato all’immagine dell’alcol è il numero 44.

In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 64 se nel nostro sogno l’alcol è denaturato.

Lascia un commento