Leggere e interpretare le carte dei tarocchi


La cartomanzia è l’arte di scoprire il futuro attraverso la lettura delle carte. Queste carte sono i Tarocchi, antiche tessere dal significato chiaro solo per gli esperti del settore. Oggi chi vuole farsi leggere le carte può trovare facilmente nella propria città un cartomante adatto, oppure può approfittare del servizio 899 di cartomanziabassocostoitalia.com: telefonicamente si scopre il proprio futuro, spendendo cifre minime.

Leggere e interpretare le carte dei tarocchi

Cos’è la cartomanzia

L’uomo da sempre desidera sapere in anticipo cosa gli offrirà il futuro. Nasciamo curiosi di tutto ciò che ci circonda, e con la voglia di costruirci il nostro domani; avere alcune indicazioni su cosa effettivamente ci aspetta nei prossimi anni è il sogno di chiunque. La cartomanzia è un antico metodo, che consiste nell’utilizzare apposite carte, chiamate tarocchi, per la divinazione, ossia la predizione degli eventi futuri. I tarocchi sono tessere che ci arrivano dal passato, quando erano utilizzate anche per il comune gioco da tavolo con le carte, con regole molto simili a quelle che si utilizzano oggi per i più diffusi giochi di carte. Nel corso dei secoli molti hanno cominciato ad utilizzare le figure presenti sui tarocchi per effettuare la divinazione: in sostanza, a seconda delle carte pescate dal singolo soggetto si possono prevedere alcune tipologie di eventi che ci verificheranno nel prossimo futuro al medesimo soggetto.

I tarocchi

I tarocchi sono compresi in un mazzo che conta 78 tessere, dette anche lame. I tarocchi si possono suddividere in 56 arcani minori e 22 arcani maggiori; per la divinazione si utilizzano soprattutto questi ultimi, in quanto sono considerati i più ricchi di significati reconditi, in quanto le figure al loro interno possono essere interpretate secondo le varie tradizioni in auge. Ancora oggi gli arcani maggiori rispecchiano le figure presenti sulle più antiche carte da gioco, tra di essi ricordiamo la giustizia, il matto o gli amanti. Queste figure sono rappresentate direttamente sulle carte e ad ognuna di esse corrisponde un preciso significato, che cambia a seconda che la carta sia estratta dritta o al rovescio, quindi con la figura al suo interno che si presenta a testa in giù, o comunque al contrario.

Come leggere i tarocchi

Per poter leggere i tarocchi è necessario avere una certa sensibilità ed esperienza, cosa che si può trovare solo presso i migliori cartomanti. Alcuni di essi operano direttamente, faccia a faccia, consentendo ai propri clienti di toccare il mazzo da cui pescheranno i tarocchi, e quindi gli indizi sul prossimo futuro. Grazie alle moderne tecnologie è possibile ricevere un consulto con lettura delle carte anche attraverso una semplice telefonata. Il cartomante mescolerà il mazzo, pescando i tarocchi solo dopo aver seguito le indicazioni del cliente. Cartomanziabassocostoitalia.com propone un servizio a pagamento di lettura dei tarocchi tra i più economici d’Italia, con inoltre la certezza di affidarsi alle mani di esperti cartomanti che da vari anni operano in questo settore. Per ottenere la lettura del futuro attraverso i tarocchi è sufficiente comporre il numero telefonico presente sul sito, pagando una piccola cifra.



Leggi anche