Sognare telefonata: Numeri al lotto, interpretazione e significato

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente degli essere umani è senza dubbio quello del sognare una telefonata. Alla fin dei conti durante il sogno può capitare di sognare qualunque cosa, ma di vitale importanza è alla fin dei conti capire cosa è successo in realtà nel sogno. Sognare una telefonata in pratica può sembrare un qualcosa di banale, ma cosa nasconde una semplice chiamata? Cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte.

Sognare telefonata

Sognare una telefonata, ecco il vero significato! Scopriamo il tutto

Chi era al telefono, abbiamo risposto o non ci siamo riusciti per questione di secondi, tutte queste preziose info servono a finalizzare nel miglior modo possibile il sogno. In particolare, bisogna capire che emozioni ha suscitato in noi quella inaspettata telefonata, eravamo contenti, sentivamo parecchio rammarico, incertezza, terrore, cosa abbiamo percepito? Spesso e volentieri una chiamata durante il sogno, può indicare una notizia in arrivo, qualcosa che aspettavamo con trepidazione di sapere da diverse settimane o diversi giorni, una notizia positiva di lavoro, un responso positivo e molto altro.

Sognare una telefonata da un defunto che significato ha?

Sognare una chiamata da qualcuno defunto rappresenta il forte desiderio di potersi mettere in contatto con questa determinata persona, di potergli parlare anche solo per qualche minuto, di poterli raccontare come sta procedendo la nostra vita, cosi il telefono diventa il mezzo di comunicazione tra la vita reale di tutti i giorni e l’aldilà, la morte.

Visto e considerando che non abbiamo l’opportunità di vederlo dal vivo, sogniamo di potergli parlare tramite una semplice telefonata. Tra l’altro, una telefonata da un defunto può rappresentare il nostro bisogno di avere un consiglio da qualcuno di cui tempo fa ci fidavamo ciecamente e con il quale non abbiamo più modo di comunicare.

Sognare una telefonata: vediamo insieme tutti i numeri che si possono giocare per tentare la fortuna

Sognare una banale chiamata, può essere una valida motivazione per poter giocare i numeri ai popolarissimi lotto o Superenalotto affidandosi al tradizionale metodo della Smorfia Napoletana. I numeri da giocare per tentare la fortuna in questo caso risultano essere i seguenti: 40,88,59,48,41,80.

Lascia un commento