Sognare un graffio

Sognare un graffioSecondo il detto: “è solo un graffio” anche in ambito onirico riportare questa piccola ferita non è motivo di preoccupazione. Nello specifico, sognare un graffio procurato dal proprio felino domestico potrebbe annunciare un lieve malessere da parte del sognatore o un passeggero momento di sconforto. In ogni caso e di qualunque cosa si tratti, l’intoppo fisico o emotivo che sia, verrà presto superato per diventare subito un lontano ricordo.

Se il graffio non è stato causato da un gatto ma da altri animali, allora il significato onirico è prettamente positivo. Le finanze del dormiente possono ritenersi stabili poiché tutte le insolvenze saranno presto sistemate con facilità. Per avere maggiori informazioni e livelli interpretativi di questa immagine onirica si può provare a consultare, nello specifico, i post come sognare una ferita o quello riguardante il gatto in modo tale da avere un più ampio quandro d’insieme.

In ambito numerico il discorso si fa più ampio. Principalmente il numero del graffio è il 24 ma se non smette di sanguinare si avrà il 76 e se fa supporre che sia causato da una creatura o da un dardo avvelenato si ha il 25. Importante anche la zona del corpo nella quale compare il graffio perché se esso si presenta sulle braccia si ha il 9, sulle gambe il 61, sulle mani il 14, sul petto il 68, sulle spalle il 20, sulla testa l’83, sul viso il 73 e su tutte le altre parti del corpo il 45.

Riportare una graffiatura generica viene associata al numero 41, se è invece di bambino si ha il 22, di un animale predatore pericoloso e selvatico il 13, di donna il 30, di uomo il 35 e di gatto il 47. Un oggetto onirico che si presenta tutto graffiato ha come cifra corrispondente il 10.

Infine, anche l’atto del graffiare qualcuno o graffiarsi corrisponde al numero 24 ma se ciò avviene nel sonno allora il numero con il quale tentare la fortuna sarà il 23 mentre se ci si è graffiati con un vetro rotto va tenuto presente il numero 87.

Lascia un commento