Oracolo dell’amore Gratis Online


Oracolo dell amoreSoprattutto per le donne, ciò che preme sapere quando si consulta una cartomante e i Tarocchi riguarda la sfera sentimentale. Per questo tipo di domande, la cartomanzia consulta l’Oracolo dell’Amore. Prendete il vostro mazzo di carte dell’Oracolo Amore e, concentrandovi sulla persona amata, mescolatelo e dividetelo a metà. Scegliete una carta e disponetela al centro. Ai lati di essa disponete il resto delle carte da sinistra a destra formando tre pilette per lato. Alla fine la disposizione delle carte sembrerà una specie di H. la carta lasciata in mezzo corrisponde al numero 1.


Il primo mazzetto in alto a sinistra vi svelerà i difetti dell’oggetto del vostro desiderio e la sua equivalente in alto a destra elenca le qualità. Siamo nel momento presente e la numerazione dei mucchietti predisposti per questa fase corrispondono rispettivamente al 2 e al tre. Qui si studiano la personalità e i comportamenti della persona amata e della loro implicazione nella sfera affettiva.

Si sa che nelle questioni di cuore non tutto è rose e fiori e anche se il cuore è certo dei suoi sentimenti, spesso la mente del o della consultante, è confuso da domande, dubbi e aspettative difficili da definire. Scendendo lungo la colonna sinistra, il mazzo mediano indica ciò che preoccupa il consultante e, il suo equivalente a destra, informa sui suoi desideri. Qui in numeri corrispondenti sono il 4 e il 5. Si approfondiscono tutti i fattori che hanno portato il soggetto a chiedere consiglio all’Oracolo dell’Amore.

Infine, dopo aver valutato ogni dubbio o desiderio, si passa a decifrare i mazzetti collocati in basso. Questi ultimi si concentrano sulle modalità e sugli sviluppi a cui la relazione di coppia o, se si è single, la fase di corteggiamento andrà incontro in futuro. La piletta di sinistra rivela quali saranno gli aspetti negativi futuri e quella a sinistra gli aspetti positivi futuri. I numeri di riferimento sono il 6 e il 7.



Leggi anche