Sognare un pappagallo: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Oggi abbiamo preso la decisione di parlarvi di un sogno molto strano ma al tempo stesso abbastanza popolare: sognare un pappagallo. Sognare questi strani animali che in diversi casi fanno tanto ridere, può benissimo essere definito un sogno inaspettato, i pappagalli alla fin dei conti sono uccelli tropicali con il quale purtroppo non si viene a contatto quotidianamente.

Sognare un pappagallo

Diversi pappagalli tendono ad imitare e non poco altri animali e umani, infatti sono molti gli esemplari presenti in circolazione che riescono a dire qualche parola, frase, e molto altro.
Quindi, quello che stiamo cercando di farvi capire, è che il pappagallo nel corso del vostro sogno potrebbe fungere da semplice messaggero, conversare con voi, o semplicemente essere un animale che vi fa molta compagnia. In base al comportamento del pappagallo nel corso del sogno potrete arrivare a capirne il reale significato.

Sognare un pappagallo che parla

Sognare spesso e volentieri – ma anche nella vita reale – un pappagallo che parla con insistenza può risultare un qualcosa di estremamente fastidioso, indica che vi sentite sopratutto perseguitati da più persone o una sola persona, se appaiono più pappagalli nel corso del sogno, qualcuno vuol dire che a vostra insaputa sta parlando male di voi.

Sognare un pappagallo colorato

I pappagalli, sopratutto quelli tropicali, hanno moltissimi bei colori il che li rende affascinanti. Sognare un pappagallo dai tantissimi colori diversi indica che volete esprimere la vostra fantasia e in particolare la vostra creatività, che siete scrittori, scultori, pittori e roba del genere. In pratica l’uccello tropicale vi suggerisce che è giunto il momento perfetto per dedicare gran parte della vostra vita all’arte. Se invece vi capita spesso di sognare un pappagallo chiuso in gabbia, sta ad indicare che state reprimendo moltissimo la vostra vena artistica, o state letteralmente chiudendo in un piccolo cassetto un sogno che avete timore di realizzare.

Sognare di uccidere un pappagallo

I pappagalli, verso un uomo, il massimo che riescono a fare è morderlo, sognare di ammazzare questo uccello tropicale indica che volete rimuovere dalla vostra vita reale una persona che vi assilla continuamente, falsa e che vi segue da qualunque parte con la quale non riuscite più ad avere un rapporto di pace, amichevole.

Sognare un pappagallo i numeri da giocare

Se si sogna spesso e volentieri un pappagallo e volete tentare la fortuna giocando al Lotto o Supernalotto i numeri da giocare sono i seguenti: 48-64-29-88-19-40

Lascia un commento