Sognare una lucertola: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Nonostante a primo imbatto può sembrare strano, bisogna sapere che uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di tutti gli italiani e non è quello di sognare una lucertola. Si sa, le lucertole nel corso dei sogni, come tantissimi altri rettili presenti nel mondo, sono di solito più presenti rispetto ad altri animali.

Sognare una lucertola

Come ben sappiamo la lucertola è considerato uno dei pochi animali primitivi ancora in vita, che dunque semplicemente potrebbe riferirsi ai nostri istinti più antichi. Una lucertola eventualmente può essere anche sinonimo di velocità, mimetizzazione nella vita reale, libertà o sfuggevolezza.

Le lucertole in qualche caso, da tantissime persone vengono considerati animali che fanno paura e disgustosi. una lucertola dentro casa, può rappresentare grossi problemi in famiglia e non si riescono per svariate motivazioni a risolvere e che non si riesce assolutamente a prendere la situazione in mano.

Sognare una lucertola che perde la coda: cerchiamo di fare chiarezza su questo strano sogno

Le lucertole risultano essere popolari, perché spesso e volentieri si vedono girare in giro per le città o in campgna senza un pezzo della coda, vedere una lucertola che vi cammina accanto senza coda, indica che avete diverse questione in sospeso da sbrigare il prima possibile.

Sognare una qualsiasi lucertola con la coda mozzata può anche rappresentare la perdita momentanea di denaro, magari avete da poco messo in atto un importantissimo investimento o vi siete accorti di aver speso somme ingenti in acquisti che poi a lungo andare si sono rivelati inutili.

Sognare una lucertola che si mimetizza: scopriamo il significato

Sognare invece una lucertola che si mimetizza sul muro, può semplicemente rappresentare che siete persone discrete che molto difficilmente si mettono in mezzo ai fatti degli altri, ma che nonostante ciò sapete tutto ciò che vi sta succedendo intorno.

Una lucertola che si mimetizza può rappresentare anche che siete persone che si conformano spesso alla massa, non avete una personalità forte ma siete attirati prevalentemente dalle persone che vi assomigliano molto, o tendente ad assomigliare a delle persone di cui vi piace il carattere.

Sognare una lucertola morta

Sognare infine una lucertola morta può indicare la distruzione e vittoria di un grave problema o una situazione che vi affliggeva da tantissimo tempo. In tanti ad oggi temono come non mai le lucertole, dunque sognare di ammazzarne una può essere sinonimo di successo sopra alle proprie paure, può indicare che una volta per tutte vi siete liberati di una paura che non vi faceva esprimere al meglio tutto il vostro carattere, la vostra personalità.

Sognare una lucertola i numeri della smorfia napoletana

Se vi capita spesso di sognare una lucertola e volete tentare la fortuna il nostro consiglio è di puntare sui seguenti numeri: 17-54-10-83-33-38

Lascia un commento