Sognare una pantera: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di noi italiani è quello di sognare una pantera. Sognare questo affascinante animali, sappiate può rappresentare una marea di diversi sentimenti e può avere per tale motivazione differenti interpretazioni che ora andremo a vedere insieme, come si sa la pantera è un’animale fortissimo, purtroppo aggressivo, spaventoso come pochi.

Sognare una pantera

Questo quindi può rappresentarci dal profilo caratteriale o eventualmente aggredirci e dunque possiamo sentirci presi cosi improvvisamente d’assalto da qualcuno che vanta queste caratteristiche. I felini in generale tuttavia, indicano i nostri istinti primordiali sono quelli che si avvicinano tantissimo di più alla nostra sfera istintiva che a quella ragionevole.


Spesso e volentieri comunque la pantera può anche essere sinonimo di seduzione, possiamo sentirci per un motivo o l’altro sedotti o essere noi a considerarci degli eccellenti seduttori, magari affidandoci a quest’arma rendendola a nostro vantaggio nella vita lavorativa o quella sentimentale e affettiva.

Sognare una pantera che ci attacca che significato ha?

Se si sogna una pantera che ci aggredisce, sentendo nel corso del sogno sentimenti di puro terrore, rappresenta che c’è qualcosa o qualcuno che nella vita di tutti i giorni ci spaventa, abbiamo paura di essere feriti da qualcuno che ci sta vicino. Se stiamo attraversando una relazione non positiva, può essere che sentiamo che la persone che abbiamo vicino possa prendere il sopravvento su di noi in qualsiasi momento. Volendo la pantera che ci attacca, può anche essere sinonimo di noi stessi, magari stiamo facendo delle cose che si possono da un momento all’altro rivoltare contro di noi, e siamo spaventati dal risultato finale.

Sognare una pantera addomesticata

Ai tempi d’oggi è difficilissimo trovare una pantera che sia addomesticata, dato per natura questo tipo di animali sono forti e indipendenti, trovare una qualunque pantera docile, riuscire ad accarezzarla, vuol dire che nella quotidianità siete riusciti a domare ogni vostro istinto primitivo riuscendo a far prelevare la ragione alla forza. Se si sogna di addomesticare una pantera può anche rappresentare, che siete riusciti a domare qualcuno dal carattere sia fortissimo che aggressivo, scovano in lui o lei, anche una parte docile e sommessa.

Sognare una pantera i numeri della fortuna

Se sognate spesso la pantera e amate il Lotto e Supernalotto vi consigliamo vivamente di giocare i seguenti numeri: 8,61,31,6