Sognare galline: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Nonostante a primo impatto possa sembrare strano, uno dei sogni più rincorrenti nella mente di noi italiani e non solo è quello di sognare le galline. Tanto per iniziare nel miglior modo possibile, va sottolineato che la gallina è nota per il suo strano movimento e per l’inclinazione allo spavento. Queste due caratteristiche appena riportate di questo animale lo rendono emblema di scarsissima prontezza dei riflessi e intelligenza.

Sognare galline

Quanto una o più galline appaiono durante la notte nel corso del sogno, il significato può riguardare moltissime interpretazioni differenti fra loro.



Sognare le galline è sinonimo di fantasia

Facendo una prima e accurata analisti, sognare le galline è sintomo di una quasi totale assenza di fantasia da parte dell’individuo che sta sognando insieme ad una intraprendenza che molte volte risulta essere poca o nulla. In poche parole, il proprio subconscio intende mettere all’allerta su qualche aspetto inerente al sognatore quali, ad esempio, la limitatezza o stupidità di pensiero che spingono a vivere una vita brutta senza alcuna pretesa e ambizione.

Problemi relazionali o di profitto

Problemi di coppia o di profitto. Questo vale, sopratutto, quando durante il sogno le galline compaiono in difficoltà o rinchiuse in gabbia. Le problematiche potrebbero essere dunque sul piano social o finanziario.

Sognare la gallina di colore nero

Se spesso e volentieri si sognano le galline di colore nero, in conclusione, è sintomo di rinuncia a desideri e bisogni che rappresentano elementi di vitale importanza nella nostra quotidianità. Ci sarebbero tantissime altre interpretazioni da fare, ma noi abbiamo racchiuso le più popolari.

Sognare galline – Smorfia: i numeri da giocare

Se amate il gioco del Lotto o del Superenalotto e volete tentare la fortuna perché vi capita spesso di sognare le galline potete puntare sui seguenti numeri presenti qui sotto: 5,26,57,62.