Sognare di essere sparati: Significato ed interpretazione

Uno dei sogni che più occupano la mente di noi italiani, anche se sembra strana come cosa, è quello di sognare di essere sparati. Proprio per questo, nell’appuntamento odierno andremo a fare una volta per tutte un po’ di chiarezza su questo sogno cercando di capire realmente perché lo si fa.

Sognare di essere sparati

Sognare di essere sparati, chiariamo una volta per tutte questo bruttissimo sogno

La pistola, come molti di voi sapranno, fin da sempre è considerata uno strumento veloce e forte che può ferire chiunque, dunque quando per un motivo o l’altro si sogna di essere sparati e successivamente colpiti, uno dei significati principali deriva da una ferita mortale. Probabilmente qualcuno che conosciamo ci ha ferito con le parole che ci ha detto, con i propri atteggiamenti, ha fatto qualcosa che vi ha lasciato di stucco e non vi aspettavate, che vi ha procurato e non poco dolore, un dolore cosi forte da sembrare fisico. Ovviamente sognare di essere sparati può avere tantissimi altri significati, che possono essere interpretati in base al contesto nel quale si è svolto il sogno che abbiamo fatto.

Sognare di essere sparati che significa?

Sognare di essere sparati, può rappresentare l’inizio di una fase drastica di cambiamento all’interno della vita di tutti i giorni. Lo sparo che in questa circostanza potrebbe essere un solo avviso, un messaggio duro, una proposta di lavoro o una nuova persona fisica nella vita quotidiana, indica dunque il cambiamento di qualcosa.

Se invece, sogni per svariate motivazioni di essere sparato da qualcuno che conoscete da tempo e nel segno disgraziatamente morite o comunque avvertire un forte dolore, sta ad indicare che c’è qualcuno che vi ha ferito, nel caso lo sparo arrivi alle vostre spalle, sta a significare che invece vi sentite traditi.

Sognare di essere sparati: ecco come tentare la fortuna

Se sognate di essere sparati, potete tentare ugualmente la fortuna andando a giocare dei precisi numeri che potete visualizzare qui sotto: 17, 71, 19

sognare essere sparati

Il termine “sognare essere sparati” anche se poco corretto in italiano è una delle ricerche più effettuate su Internet per quanto riguarda i sogni ed è proprio scritto così. Nella nostra vita ci sono momenti in cui ci ritroviamo a dover affrontare degli scontri, che spesso sono scontri che avvengono a livello psicologico, ci ritroviamo a doverci dibattere contro noi stessi e contro gli altri, magari non solo a livello personale, ma anche a livello mentale.

Questi scontri avvengono anche nei sogni, perché il s ubconscio sente la necessità e il bisogno di liberarsi davvero di tutte quelle “scorie” che la nostra mente produce durante la giornata. In questo caso avviene che ci si ritrovi a sognare di essere coinvolti in uno scontro a fuoco e di essere colpiti da uno sparo. Nei sogni non si morirà mai, si continuerà a vivere nonostante lo sparo, o al massimo ci si ritroverà svegli in un bagno di sudore nel proprio letto.

Eppure questi spari possono significare qualcosa di concreto oltre allo sfogo del subconscio? Sì, propriamente significano cambiamenti in arrivo, siamo colpiti da questi proiettili onirici che incomberanno sotto forma di cambiamenti nella nostra vita quotidiana. Non saranno per forza cambiamenti negativi, potranno essere anche positivi, ma sono pur sempre dei cambiamenti che dovremo affrontare nella realtà comune.

Dopo lo sparo sogni di morire: Prima si diceva che nei sogni non si muore mai, a volte succede di vedere il nostro corpo steso a terra privo di vita. In questo caso vi è la possibilità che i cambiamenti avvengano a breve e occorre affrontarli in fretta.
Dopo lo sparo continui a vivere: Se in caso contrario ci ritroviamo a continuare a vivere nonostante lo sparo, allora i cambiamenti sono ancora di là da venire.

Numeri fortunati: Sparo 17 – Sparare 71

Lascia un commento