Sognare di essere sparati: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni che più occupano la mente di noi italiani, anche se sembra strana come cosa, è quello di sognare di essere sparati. Proprio per questo, nell’appuntamento odierno andremo a fare una volta per tutte un po’ di chiarezza su questo sogno cercando di capire realmente perché lo si fa.

Sognare di essere sparati

Sognare di essere sparati, chiariamo una volta per tutte questo bruttissimo sogno

La pistola, come molti di voi sapranno, fin da sempre è considerata uno strumento veloce e forte che può ferire chiunque, dunque quando per un motivo o l’altro si sogna di essere sparati e successivamente colpiti, uno dei significati principali deriva da una ferita mortale. Probabilmente qualcuno che conosciamo ci ha ferito con le parole che ci ha detto, con i propri atteggiamenti, ha fatto qualcosa che vi ha lasciato di stucco e non vi aspettavate, che vi ha procurato e non poco dolore, un dolore cosi forte da sembrare fisico. Ovviamente sognare di essere sparati può avere tantissimi altri significati, che possono essere interpretati in base al contesto nel quale si è svolto il sogno che abbiamo fatto.


Sognare di essere sparati che significa?

Sognare di essere sparati, può rappresentare l’inizio di una fase drastica di cambiamento all’interno della vita di tutti i giorni. Lo sparo che in questa circostanza potrebbe essere un solo avviso, un messaggio duro, una proposta di lavoro o una nuova persona fisica nella vita quotidiana, indica dunque il cambiamento di qualcosa.

Se invece, sogni per svariate motivazioni di essere sparato da qualcuno che conoscete da tempo e nel segno disgraziatamente morite o comunque avvertire un forte dolore, sta ad indicare che c’è qualcuno che vi ha ferito, nel caso lo sparo arrivi alle vostre spalle, sta a significare che invece vi sentite traditi.

Sognare di essere sparati: ecco come tentare la fortuna

Se sognate di essere sparati, potete tentare ugualmente la fortuna andando a giocare dei precisi numeri che potete visualizzare qui sotto: 17, 71, 19



Leggi anche