Sognare granchi: Numeri al lotto, interpretazione e significato

Tra i tantissimi sogni che esistono al mondo che hanno come protagonisti assoluti i bellissimi animali, uno di quelli più particolari è quello di sognare un granchio. Come il 90% di voi sapranno, il granchio risulta essere una delle più belle creature acquatiche presenti in circolazione ma che grazie alla sua strana andatura obliqua è idoneo a camminare anche su terra ferma.

Sognare granchi

Sognare granchi, scopriamo una volta per tutte il vero significato

Di sua origine, quando un granchio appare in sogno, sta a significare emozioni più profonde del solito. Il granchio si affida alla sua super resistente corazza che rapportata al mondo umano indica una protezione dalla vulnerabilità che ci protegge nel miglior modo possibile e di conseguenza ci permette di nascondere la nostra sensibilità. Se nel corso del sogno si viene per un motivo o l’altro pizzicati dal granchio può star a significare invidia delle persone che, inoltre, vi arrecheranno con il passare del tempo un sacco di sofferenza. L’invidia, prendendo in considerazione l’interpretazione classica, è inerente a questioni relative alla sfera sessuale. Non abbiamo terminato, anche se raramente il pizzico dell’animale acquatico può anche essere forte presagio di una malattia in corso o che arriverà in un futuro molto vicino.

Sognare un granchio che viene catturato che significa?

Se, poi, durante il sogno che stiamo facendo, il granchio viene catturato sta a rappresentare che prima o poi riuscirete a sopraffare gli avversari e di conseguenza ottenere ciò che da parecchio tempo avete sempre desiderato. Sognare di mangiare granchi, invece, è presagio di guarigione in arrivo oltre che un segnale più che positivo, in maniera particolare, nel gioco. I granchi, dunque, sono animali speciali, molto ma molto particolari che danno vita a tantissime interpretazioni.

Sognare granchi – tutti i numeri da giocare

Se da sempre avete amato giocare al Superenalotto potete sfruttare qualunque vostro sogno per giocare i numeri ad esso corrispondenti. Quando si sognano i granchi, i numeri da giocare sono i seguenti: 3, 10, 18, 51.

Quanti di voi nella loro vita hanno avuto modo di sognare i granchi? Vi ritrovate in una delle interpretazioni che abbiamo riportato nell’articolo?

Lascia un commento