Sognare un Dramma

La vita spesso ci presenta il conto: un conto salato, a volte dal retrogusto amaro. La vita cosi diviene il palcoscenico ideale per lo svolgersi di un dramma alla stregua di quelli greci. Tutta questa drammaticità spegne la nostra voglia di fare e di combattere contro le avversità, ed è cosi che ci trasformiamo in semplici spettatori passivi, che si limitano a guardare accettando tutto ciò che viene senza batter ciglia.

Sognare un Dramma

Questo nostro stato d’animo ovviamente ha ripercussioni anche durante il sonno ed ecco spiegata la natura di questo tipo di sogno. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine del dramma è il numero 20.

Sognare un dramma non è mai segno di buon auspicio. Nulla a che vedere con ciò che il dramma rappresenta nella realtà, ovvero il succedersi incontrollato di eventi sgradevoli; non si tratta di una semplice contaminazione o trasposizione tra realtà e sogno.

Sognare un dramma, infatti, vuol dire che viviamo un periodo molto negativo, tanto da sentirci oramai privi di forze e inadatti per combattere. Non abbiamo più voglia di farlo: ci basta star li, in un angolo buio, a guardare lo scorrere impetuoso della nostra vita senza poter far nulla. Questo tipo di sogno preannuncia quindi il presentarsi di una nuova fase, in cui decidiamo di essere attori non protagonisti della nostra vita, semplici spettatori passivi. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine del dramma è il 20.

In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i particolari caratterizzanti il nostro sogno, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto associato all’oggetto da noi sognato. Pertanto avremo il numero 90 se sogniamo un dramma apprezzato e applaudito, il 65 se assistiamo ad un dramma, il 4 se invece il dramma viene fischiato, il 90 se sogniamo di assistere ad un dramma applaudito al numero. il 74 se si tratta di un dramma dal carattere satirico, il 7 se invece è dal carattere triste e fortemente drammatico, il 47 se si tratta di un dramma realizzato in teatro e il numero 54 se si tratta di un dramma fortemente tragico.

Lascia un commento