Sognare un Duello

Un duello non è mai qualcosa di positivo e sognarlo non è certamente segno di buon auspicio. Esso, infatti, indica quasi sempre una situazione complessa e tortuosa all’interno della quale ci sentiamo intrappolati, o addirittura condannati.

Sognare un Duello

Sognare un duello vuol dire che la vita ci sta sottoponendo ad una serie di prove non molto facili, e che siamo però chiamati ad affrontare. Esse metteranno a dura prova la nostra pazienza, la nostra energia e tutto ciò che siamo riusciti a creare sino ad ora. Ma non scoraggiatevi e non lasciatevi divorare dall’ansia e dalla paura. Se rimanete lucidi e fate appello a tutte le vostre capacità ed energie, sicuramente ne uscirete vincitori.

Il termine “duello” ci fa quasi sempre pensare al passato, quando le divinità duellavano tra loro per affermare la propria forza, o gli uomini per contendersi terre e donne. Sognare di duellare o di essere chiamati a partecipare ad un duello ha un significato ben preciso: è indice di un malessere psicologico e di forte tensione.

Probabilmente ci sentiamo minacciati da qualcosa o dalla presenza di qualcuno, o semplicemente la vita negli ultimi periodi ci sta sottoponendo una serie di sfide, che stanno mettendo a dura prova il nostro Io. Ma nessuna paura: se supereremo tutti gli ostacoli dinanzi a noi, allora vuol dire che crediamo molto in noi e nelle nostre capacità. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine del duello è il 24.

Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine del duello è il numero 24.In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i particolari caratterizzanti il nostro sogno, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto associato all’oggetto da noi sognato.

Pertanto avremo il numero 47 se il duello in questione prevede armi a punta, il 13 armi bianche, il 31 armi da fuoco, il 53 armi da taglio, il 20 se è utilizzata una moderna pistola, il 50 se si tratta di un duello all’ultimo sangue, il 4 se il duello viene interrotto, l’81 se sogniamo di partecipare ad un duello, il 72 se ne usciamo sconfitti e il numero 68 se invece ne usciamo vincitori. Inoltre se sogniamo un duello all’ultimo sangue il numero da giocare è il 50; il duello all’americana è associato al numero 9.

Lascia un commento