Sognare di perdere profilo instagram, cosa significa ?

Se vi è mai capitato tra i vostri incubi ricorrenti di perdere il vostro accesso ad Instagram dopo aver curato nei minimi dettagli il vostro profilo, è chiaro una cosa sola: siete consapevoli del fatto che è davvero facile perdere i consensi su questo social. Seguono una serie di interpretazioni più o meno similari sulla paura di restare invisibili on line. Per quanto possa far sorridere il tipo di sogno in particolare, vi sorprenderete nello scoprire che molti utenti sono soliti fare questo genere di sogni: dal più comune di perdere l’account Instagram fino a chi sogna di perdere di colpo tutti i followers conquistati.

Sognare di perdere profilo instagram

In tal senso recentemente è stata resa nota un sondaggio creato on line in cui si chiedeva agli utenti quale fosse il sogno ricorrente legato al mondo dei social. Ebbene la maggior parte degli intervistati e cioè circa il 63% ha dichiarato di essere terrorizzato all’idea di perdere o smarrire la password per entrare nel proprio profilo social. Al di là della preoccupazione legata alla scarsa sicurezza offerta da Facebook e Instagram, questo dato dimostra una tendenza sempre più in crescita di considerare il proprio profilo social importante quanto la stessa vita perché associato alla propria facciata e cioè a come ci vedono gli altri.

Questo aspetto non è da sottovalutare ma anzi indica le vere preoccupazioni delle nuove generazioni proiettate in un desiderio perenne di approvazione altrui. Con il 25 % invece la maggioranza degli utenti ha dichiarato che la paura di perdere il proprio account social è legato al timore che sia qualcuno a sottrarci l’identità social, il che dimostra ancora una volta quanta poca fiducia ci sia nei sistemi di sicurezza dei social network. Il 12% degli intervistati ha dichiarato che la loro paura più grande è sapere che il proprio partner sia entrato furtivamente nel proprio profilo scoprendo qualcosa che si teneva nascosto.

Questo dato conferma l’idea largamente diffusa sulle falle della privacy in rete, ma dimostra anche la tendenza a creare profili alternativi per gestire segretamente passioni e interessi. Infine il 10% ha dichiarato di non aver alcuna paura di perdere Instagram perché nel tempo ha acquisito una maggior consapevolezza su come gestire gli account social arrivando a comprare seguaci per accrescere il proprio business. 

Uno dei sistemi per avere maggior controllo sul proprio account è proprio quello di far lievitare il consenso in modo da rendere produttiva la vostra presenza on line. Acquistando un pacchetto di nuovi utenti facciamo crescere il nostro progetto rendendolo forte e virale. La popolarità acquisita ci permette di controllare meglio gli accessi alla rete in modo da non rischiare di perdere l’account o peggio ancora per evitare che qualcuno ci rubi la password e pubblichi a nostro nome.

Nello specifico consigliamo un noto portale per comprare followers attivi e costruttivi. Stiamo parlando di Buzz Days che consente di accrescere il portafogli contatti tramite un sistema intelligente in grado di assicurare innanzitutto una qualità di followers, i cui interessi si allineano ai gusti e alle idee proposte dal nostro brand. Questo sistema di ottimizzazione delle tematiche comuni consente di trasformare i nostri followers comprati in followers fedeli, e sappiamo perfettamente quali sono i vantaggi della fidelizzazione in ambito social.

Comprando followers tematizzati ci assicuriamo un pubblico sempre attivo tramite like e interazioni di ogni genere. Quest’attività di scambio migliora l’esperienza offerta dal vostro profilo e quindi è necessaria per aumentare il prestigio del vostro progetto on line. Di conseguenza controllando maggiormente il vostro account potrete scongiurare qualsiasi furto o truffa ai vostri danni, in modo che non farete più brutti sogni come quello di perdere il vostro account Instagram. 

Lascia un commento