Sognare la carne: cosa significa ?

sognare la carneSognare la carne può avere svariati significati, che variano al variare delle circostanze sviluppatesi. Prima di tutto la carne rappresenta il nostro corpo, la nostra fisicità e di conseguenza il prevalere dell’azione e dell’istinto su mente e cuore. In questo caso essa rappresenta un aspetto del nostro carattere, poco riflessivo o romantico, e più proiettato verso la praticità delle cose.

Bisogna agire, e farlo in fretta prima che le situazioni possano degenerare. Ma la carne può anche simboleggiare un eccesso di materialismo, il desiderio spassionato di circondarsi di oggetti, o preannunciare un periodo di grande impegno sul piano lavorativo. Notti in bianco, ore intense di lavoro e neppure una pausa, e la voglia di raggiungere al più presto l’obiettivo sperato. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine della carne è il numero 34.

In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto ad esso associato.

Pertanto avremo il 17 se sogniamo carne al forno, l’8 se è al sugo, il 6 per la carne arrostita, il 42 per la carne bianca, il 5 per quella bollita, il 71 congelata, il 49 cruda, il 78 se sogniamo di vedere carne all’interno del bancone di una macelleria, il 19 per la carne in salmì, il 61 per la carne putrida, l’88 per quella rossa, il 70 secca, il 21 tritata e il 70 per la carne umana. Inoltre avremo il numero 87 se sogniamo di comprare della carne, il 25 se la cuciniamo, e il numero 26 se sogniamo di mangiarla attorno ad un tavolo imbandito.

2 commenti su “Sognare la carne: cosa significa ?”

Lascia un commento