Sognare un Cammello

Se vi capita di sognare un cammello, magari nel mezzo di un deserto, rallegratevi! Solitamente il cammello è segno di buon auspicio. Questo vuol dire che il cammello preannuncia il sopraggiungere di un periodo felice e sereno della nostra vita. Infatti, pieni di forze ed energie positive, riusciremo a portare a termini progetti o a compiere imprese dove altri hanno fallito, senza mostrare alcun dubbio o tentennamenti.

Sognare un Cammello

Questo nostro atteggiamento cosi positivo ci consentirà non solo di guadagnare il rispetto e l’onore altrui, ma soprattutto ci consentirà di acquisire una maggior consapevolezza delle nostre capacità, rendendoci più forti e sicuri di noi stessi. Il numero per il gioco del Lotto associato all’immagine positiva del cammello è il numero 36.

In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto ad esso associato. Pertanto avremo il numero 76 se sogniamo di possedere un cammello, il 55 se sogniamo il cammello in branco e il numero 66 in carovana.

Sebbene non sia un sogno tra i più diffusi, almeno in Italia ed in territori dove l’animale non è diffuso, Sognare un Cammello è da considerare un segnale di buon auspicio, almeno per quanto riguarda lo studio dell’onirica e dell’esoterismo. Infatti, il Cammello è un simbolo di costanza e forza, quindi potrebbe significare molto semplicemente che si potrebbe riuscire in imprese dove altri avevano in passato fallito oppure avevano mollato prima di concludere, stremati dalle difficoltà e dai pensieri.

Sognare un Cammello dunque segnala una grande forza d’animo da parte della persona, ovvero la qualità di continuare sulla propria strada senza ripensamenti o tentennamenti, una costanza in grado di riuscire nelle imprese più difficoltose e nelle burocrazie più micragnose. Insomma, cari fortunati che avete sognato l’animale dalla duplice gobba siate felici, perché è possibile ci siano buone nuove in arrivo.

Essendo un sogno non troppo diffuso purtroppo, il Cammello è anche facile da numerare sul Lotto, anche perché non vi sono grandi differenze nei sogni riguardante il viaggiatore del deserto. Per esempio, il numero classico accostabile al cammello è il 36 ed in pochissime situazioni e ritrovabile nelle rappresentazioni oniriche, tra le quali troviamo la sua presenza in una carovana, dunque in presenza di altri uomini, dove il numero si trasforma in 66, mentre se si trova invece in una situazione insieme a suoi simili, in una branco in poche parole, allora è bene spostare la propria attenzione sul 55.

L’ultima situazione che ci troviamo qui ad elencare riguarda invece l’occasione nella quale il cammello è posseduto da chi si trova a sognare tale situazione, il che viene visto come una doppia positività onirica, in quanto non solo segnale la propria forza d’animo, ma anche il fatto di essere in contatto o in relazione con persone della medesima energia, in grado di accompagnarci nel nostro, tortuoso o meno, cammino. Ebbene, in tale caso farete bene a giocarvi il 76.

Lascia un commento